Oltre 40 anteprime al Milan Games Week 4 Listen to this article

Grazie alla libertà offerta dal genere sandbox sarà possibile esplorare in lungo e in largo tutto il mondo e combattere contro i celebri mostri della serie interagendo con meravigliosi personaggi 3D. Con un sistema di comandi intuitivo sarà inoltre possibile costruire le torri e i castelli dei sogni in un batter d’occhio! Annunciato per il 18 novembre 2016 per PC e PlayStation 4, Killing Floor 2 è il secondo capitolo della saga FPS sci-fi horror Killing Floor.

Questo episodio porterà il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale capitolo. L’epidemia causata dall’esperimento fallito dell’Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea. Tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza. Un gruppo di civili infatti si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Compito del giocatore sarà quello di salvare ancora una volta la situazione! Appuntamento fissato a inizio 2017 su PC con Warhammer 40,000: Dawn of War III,

40 anteprime al Milan Games Week

attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time acclamato dalla critica. Dawn of War III immergerà i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, e li metterà al comando sia di unità di eroi d’elite che degli eserciti colossali. Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’iconico universo di Warhammer 40.000. Scopo finale del gioco, condurre il proprio esercito alla vittoria, salvandolo dall’oblio.

Lara Croft torna in grande stile con Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration,

40 anteprime al Milan Games Week

in uscita l’11 ottobre 2016 per PC e PlayStation 4. Il titolo includerà il gioco acclamato dalla critica Rise of the Tomb Raider, nominato per oltre 75 premi, in cui Lara Croft diventa più che una sopravvissuta nel momento in cui si imbarca nella sua prima spedizione alla scoperta di tombe misteriose nelle più pericolose e remote regioni della Siberia. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration comprenderà inoltre il nuovo contenuto single player “Legami di Sangue”, con supporto alla realtà virtuale, la nuova modalità Co-Op Stoicismo, il livello di difficoltà “Questione di Sopravvivenza” per la campagna principale, outfit e pistola versione 20 Year Celebration e 5 skin classiche di Lara. Includerà inoltre tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza. Questa sarà la versione più completa di Rise of the Tomb Raider! .

Dishonored 2, la cui data di uscita è stata fissata per l’11 novembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è l’attesissimo seguito della saga di successo di Arkane Studios,

Dishonored-2-Emily

ed è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Il giocatore si troverà ad esplorare un mondo senza pari, impersonando Emily Kaldwin o Corvo Attano: entrambi potenti assassini con il proprio arsenale di abilità soprannaturali, armi e strani gadget. Sarà possibile scegliere un diverso approccio al gioco che mischia: l’azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. A Milan Games Week sarà possibile vedere un video esclusivo del gioco in anteprima nazionale!

Condividi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.