Oltre 40 anteprime al Milan Games Week 5 Listen to this article

Koch Media

Regni fantastici e campi di guerra fantascientifici Atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il 29 novembre 2016, a Milan Games Week i visitatori potranno provare in anteprima l’attesissimo Final Fantasy XV.

Final Fantasy girerà su PS4 Pro

In fuga dalla guerra che sta devastando il regno di Lucis, i giocatori vestiranno i panni del principe Noctis, partito per un epico viaggio insieme ai suoi migliori amici attraverso un mondo pieno di mostri spettacolari, meravigliosi paesaggi e dungeon colmi di pericoli. La speranza di Noctis è quella di trovare la forza per riconquistare la propria patria e mettere fine una volta per tutte al conflitto. In uno scenario open world tutto da esplorare, il giocatore approfondirà il legame di amicizia tra Noctis e i suoi compagni di viaggio, combattendo contro creature fantastiche in battaglie tanto strategiche quanto adrenaliniche!

Restando all’interno dell’universo di Final Fantasy, a Milan Games Week sarà presente anche World of Final Fantasy,

World of Final Fantasy

titolo in uscita il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo narra di due ragazzi gemelli che partono per un viaggio in una terra misteriosa, alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo i due piccoli addestratori di mostri incontreranno nuovi amici e tanti famosi eroi provenienti dai vari capitoli di Final Fantasy, mentre tentano di scoprire la verità sul loro passato. Al giocatore spetterà il compito di creare strategie sempre nuove sfruttando le tante opzioni di personalizzazione, trasformando i mostri per potenziare le abilità e ottenere nuove specializzazioni oppure cavalcandoli per viaggiare più rapidamente attraverso un meraviglioso e coloratissimo mondo dallo stile che prende ispirazione da quelli dei cartoni animati. A Milan Games Week sarà possibile giocare anche con Final Fantasy XII: Zodiac Age,

Oltre 40 anteprime al Milan Games Week 6

previsto per i primi mesi del 2017 su PlayStation 4. I fan potranno rivivere le avventure di Final Fantasy XII in un regno di Ivalice rinnovato grazie a una versione rimasterizzata in alta definizione. I fan italiani potranno inoltre testare per la prima volta lo Zodiac Job System, sistema dei ruoli zodiacali, un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in Final Fantasy XII International Zodiac Job System. Anche Kingdom Hearts non mancherà a Milan Games Week con Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue,

40 anteprime al Milan Games Week

titolo atteso per PlayStation 4 nel gennaio 2017. Questo capitolo della saga rappresenta una raccolta che include numerosi contenuti! La versione rimasterizzata in alta definizione di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Il nuovo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, episodio ambientato dopo il finale di Kingdom Hearts Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua, che anticipa gli avvenimenti di Kingdom Hearts III. All’interno della raccolta anche Kingdom Hearts χ: Back Cover, un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie, disponibile nel prossimo titolo per dispositivi mobile Kingdom Hearts: Unchained χ.

Un’altra storica saga presenzierà a Milan Games Week con Dragon Quest Builders,

40 anteprime al Milan Games Week

in uscita il 14 ottobre 2016 per PlayStation 4. In questo titolo, i giocatori dovranno costruire una serie di strutture per soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova casa.

Condividi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.