Oltre 40 anteprime al Milan Games Week

Sharing is caring!

Ecco la lista delle novità che i visitatori potranno provare dal 14 al 16 ottobre a FieraMilanoCity!

 

Nella sesta edizione del Milan Games Week, in programma da venerdì 14 a domenica 16 ottobre presso FieraMilanoCity, ecco tutte le novità che saranno protagoniste della manifestazione.

Oltre 40 le anteprime e titoli appena giunti nei negozi che saranno disponibili per i visitatori del consumer show.

2K

Tornano i più famosi lottatori di wrestling Sull’onda dell’entusiasmo per WWE 2K16, che ha ottenuto riscontri eccellenti da pubblico e critica, arriva WWE 2K17.

Il nuovo capitolo della serie lascerà tutti gli appassionati di wrestling a bocca aperta grazie alla sua grafica mozzafiato, alle meccaniche di gioco incredibilmente realistiche e all’enorme roster di Superstar e Leggende della WWE e dell’NXT con cui lottare, forti di tantissime nuove mosse. Inoltre nelle modalità “Carriera” e “WWE Universe” il giocatore potrà creare nuove alleanze o rivalità, provocando gli avversari. Il tutto sulla base di una colonna sonora composta dagli artisti più famosi dell’industria musicale. WWE 2K17 sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Disponibile dal 7 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Mafia III sarà presente a Milan Games Week.

mafia-3

Il gioco è ambientato nel 1968. Dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: “la famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori”. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Il giocatore vestendo i suoi panni potrà esplorare New Bordeaux, rifacimento videoludico di New Orleans, una città dagli ambienti e i suoni dell’epoca, tra sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto. Il tutto per costruire un nuovo impero criminale, decidendo quali sottoposti premiare e quali tradire.

Activision

Tra mondi immaginari e battaglie futuristiche In uscita il 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, torna Call of Duty con Call of Duty: Infinite Warfare.

call-of-duty-infinity-warfare

Questo nuovo capitolo offre qualcosa per ogni fan della serie, con ben tre diverse modalità di gioco: “Campagna”, con una classica storia di guerra in ambientazione futura con tanto di combattimenti spaziali; “Multigiocatore”, con rivoluzionarie innovazioni e un livello di personalizzazione senza precedenti, per partite mai così adrenaliniche; “Zombi”, con un’originale stile di gioco cooperativo e una divertentissima narrazione, in una battaglia contro i non-morti attraverso un parco divertimenti Anni ‘80! Gli Skylanders sbarcano su PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360 con il nuovo capitolo della saga, Skylanders Imaginators, in uscita il 14 ottobre 2016. In questo episodio Kaos scopre l’antico

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento