Runescape Old School Cover

Old School Runescape: nuova modalità League

Old School RuneScape vede il lancio di una nuova modalità sfida per rendere il tutto più competitivo.

Si tratta della modalità “League”, da ora disponibile sia su PC che su dispositivi portatili. La prima versione, “Twisted League”, è entrata in vigore il 14 novembre e durerà fino al 14 gennaio 2020: mette i giocatori l’uno contro l’altro in una gara per completare obiettivi, sbloccare incredibili potenziamenti (noti come “reliquie”*) e crescere di livello il più velocemente possibile per diventare campioni della lega.

Il giocatore inizierà ciascuna lega con un personaggio (Ironman o Ironwoman**) nuovo di zecca e si imbarcherà in una nuova avventura per conquistare potenti reliquie completando gli obiettivi. Ogni obiettivo avrà una difficoltà variabile tra Facile, Meda, Difficile, Elite e Master. Più reliquie si sbloccano e più velocemente il giocatore riuscirà a prevalere, con il traguardo di diventare il primo a conseguire gli Obiettivi Maggiori di Old School e ottenere ricompense esclusive. Le ricompense così ottenute possono essere usate per le leghe successive o trasferite nel gioco principale come valuta da spendere in un apposito store.

Ma la strada per la vittoria è tortuosa e in salita e ogni lega, a tempo limitato, ha le sue regole. La modalità Twisted League confinerà i giocatori nelle regioni di Kourend e Kebos e ogni tentativo di allontanarsene riporterà i giocatori al punto di respawn con un teletrasporto automatico.

Rob Hendry, Produttore Esecutivo di Old School Runescape, ha detto:

Siamo estremamente emozionati nel presentare la modalità Twisted League alla nostra community dopo aver collaborato con loro per realizzare questa nuova modalità. Abbiamo dato al gameplay di Old School Runescape una nuova direzione, che consentirà ai nostri giocatori di cominciare una competizione ad armi pari per ottenere ricompense uniche. Siamo ansiosi di vedere come i giocatori utilizzeranno le reliquie per adattare il loro stile di gioco ed esplorare nuove strategie che mettano alla prova le loro abilità in questa nuova versione di Old School, accelerata e a tempo.

Sul sito ufficiale, giocatori e spettatori potranno seguire l’evoluzione della Twisted League.

(*) Reliquia: Una sorgente di effetto passiva che conferisce un buff al personaggio, come bonus all’esperienza o al drop rate; oppure effetti relativi alla raccolta, alla produzione e al combattimento.

(**) Ironman/ Ironwoman: un tipo di acount che richiederà al giocatore di essere totalmente auto-sufficiente, quindi limitato nella maggior parte delle interazioni con gli altri giocatori, tra cui trading e PvP.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento