Northgard: Conquest

Northgard: Disponibile la nuova espansione Conquest

Lo sviluppatore ed editore Shiro Games ha lanciato il più grande aggiornamento gratuito di sempre per Northgard, Conquest, su Steam https://store.steampowered.com/app/466560/Northgard/.

La nuova espansione aggiunge oltre 100 ore di gioco grazie alla sua nuova modalità stand-alone Conquest, che può essere vissuta sia da solo che in modalità cooperativa.

Un nuovo trailer per Northgard: Conquest è disponibile qui:

Northgard: Conquest è un’enorme modalità di gioco che include campagne, avversari e mappe generati casualmente, con ogni playthrough che ha il proprio set unico di sfide e missioni. Le sfide si presentano in molte forme e dimensioni ed hanno le proprie regole e condizioni di vittoria, assicurando così che ogni partita non sia mai la stessa. Northgard: Conquest raddoppia anche il divertimento (e la difficoltà) con la nuova modalità cooperativa, in cui due giocatori devono collaborare per superare ogni ostacolo.

Conquest offre una serie di meccaniche uniche, nuove unità come Ice Giants e Undead Wyverns, risorse ed eventi che aggiungono sapore ad ogni campagna. La nuova mappa di Conquest mostra tutte le sfide personalizzate che possono essere affrontate durante una partita, compresi i vari rami sbloccabili. In Conquest sono inclusi anche i Favors: bonus che possono essere usati per potenziare un clan.

Il lancio di Northgard: Conquest è celebrato su Steam con offerte speciali da parte di Shiro Games, con notevoli sconti su Northgard (60% di sconto) e sui suoi DLC (50% di sconto), nonché su Evoland Legendary Edition (75% di sconto).

Northgard: Conquest è il terzo importante aggiornamento gratuito per Northgard, e arriva dopo il successo del rilascio di Ragnarok a tema apocalittico e la nuova meccanica di reliquie che migliora il gioco. Maggiori dettagli su Northgard: Conquest sono disponibili nelle note sulla patch qui: https://steamcommunity.com/games/466560/announcements

Maggiori informazioni sono disponibili su Steam, Facebook e Twitter.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento