Nioh 2

Nioh 2: Svelata la release date

Fumihiko Yasuda, il produttore di Nioh 2, ha condiviso sul PlayStation Blog alcune informazioni sul gioco, tra cui la data di uscita.

RELEASE DATE

La data di lancio del gioco è il 13 marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Il producer ringrazia i fan per la pazienza mostrata finora e rassicura che l’attesa servirà per realizzare una “versione evoluta” di Nioh con nuovi elementi ma con lo stesso spirito del primo capitolo.

OPEN BETA

Ma, oltre alla data di uscita di Nioh 2, è stato annunciato anche l’arrivo di una beta. Questa versione di prova sarà disponibile sul PS Store dal 1 al 10 novembre e permetterà di sperimentare la personalizzazione dei personaggi, le nuove armi e molto altro ancora.

Iniziando la beta, i giocatori si ritroveranno in un luogo denominato Transizione. Si tratta di un luogo sicuro dove effettuare il tutorial, a differenza di quanto accade con il capitolo precedente, per provare tutti i comandi di gioco.

Una volta pronti per l’avventura, si lascia la Transizione per iniziare il livello Sunomata in cui le realtà storiche sono arricchite da una massiccia dose di azione. I giocatori che riusciranno a completare la beta, verranno ricompensati con il Marchio del Cacciatore di demoni che consentirà di sbloccare l’elmo Kamaitachi nel gioco completo.

EDIZIONI SPECIALI

Sono aperti da ora i pre-ordini di Nioh 2 sul PlayStation Store. Ordinando una qualsiasi edizione, riceverete diversi bonus tra cui

  • Demon Horde armour set
  • Sudama Netsuke charm
  • Tema PS4
  • Set di avatar PSN per PS4

Se prenoterete la Digital Deluxe Edition, riceverete anche:

  • Season Pass
  • Demon Horde weapons
  • Kodama Netsuke charm

Nioh 2 Digital Deluxe Edition

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento