Nintendo Switch - Nuovi arrivi e grandi classici 1 Listen to this article

Tra nuovi arrivi e vecchi classici, ecco cosa non può mancare ai possessori di Switch.

Durante le vacanze natalizie, Nintendo Switch e la versione Lite sono state tra i regali natalizi preferiti di noi italiani.

Dato importante,esempio che Switch unisce le esigenze di tutti i giocatori, passando dal pluripremiato Zelda Breath of The Wild al più “spaventoso” Luigi’s Mansion 3.

Chi cerca un platform colorato, divertente (sopratutto in compagnia) può soddisfare le proprie esigenze giocando a New Super Mario Bros U. Deluxe, remaster del gioco uscito ormai 8 anni fa su Wii U. Oppure ci si può cimentare nella creazione di livelli con Super Mario Maker 2.

Anche il picchiaduro Super Smash Bros Ultimate garantisce ore di divertimento e sfida, specialmente se giocato in multiplayer locale o online.

Gli ultimi arrivi in casa Nintendo si distinguono dagli altri poiché uno allena il corpo e uno la mente. Stiamo parlando di Ring Fit Adventure e Brain Training, uscito proprio ieri.

Insomma, Switch sembra accontentare un pò tutta la fetta di giocatori, sempre alla ricerca di qualcosa che possa divertirli ed emozionarli.

 

Forse ti può interessare anche ...
Retrogaming: Nintendo non ti sembra di esagerare?
Nintendo Switch - Nuovi arrivi e grandi classici 2

Retrogaming, una parola bella, fin quando un'azienda videoludica non tenta di lucrare cosi tanto coi ricordi. Partiamo col dire che Read more

Nintendo Switch: su cosa dovrebbe lavorare la Nintendo
Nintendo Switch - Nuovi arrivi e grandi classici 3

Durante il live che abbiamo fatto di pochi giorni fa (live che trovate qui) abbiamo parlato all'inizio della Switch e Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.