Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Nintendo Logo
NEWS

Nintendo – Riassumiamo le novità arrivate dai The Game Awards 2017

Sharing is caring!

Nintendo ha approfittato dei The Game Awards 2017 non solo per ricevere diversi premi, ma anche per fare alcuni annunci. 

Nintendo è stata protagonista di questi The Game Awards 2017, ha avuto modo di annunciare diverse novità, cosi come ricevere diversi premi.

Si è iniziati col premio “Gioco dell’anno” portato a casa grazie allo straordinario The Legend of Zelda Breath of the Wild, che ha anche vinto il premio “Sviluppatore dell’anno”, poi il premio “Miglior gioco su console portatili” con Metroid Samus Returns,  il “Miglior Action/Adventure” sempre con Zelda e “Miglior gioco per le famiglie” con Super Mario Odyssey.

Un totale di 5 premi.

Ma la notte non si è fermata qui, Nintendo ha mostrato un trailer avendo protagonista Bayonetta 3, annunciando cosi che PlatinumGames è al lavoro sul terzo capitolo della serie e sarà esclusiva Nintendo Switch.

Inoltre è stato reso noto che i primi due capitoli della serie arriveranno anche essi su Nintendo Switch il 16 febbraio prossimo.

L’edizioni disponibili nei negozi saranno due:

– un’edizione standard che include la scheda di gioco Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta.

– una Special Edition che in Europa includerà la scheda di Bayonetta 2, un codice download per Bayonetta, una custodia SteelBook, 22 Verse Card e 3 fogli adesivi.

 

I fan di Zelda non sono rimasti a secco di novità, infatti hanno potuto dare un’occhiata al secondo DLC in arrivo “La Ballata dei Campioni” che è disponibile già da oggi.

Questo secondo DLC, disponibile per chi ha acquistato il Pass, gli utenti ottengono l’accesso ad una nuova vasta gamma di dungeon inediti.

Il DLC introdurrà nuove armature inedite, oggetti sella ancestrale e biglie ancestrali.

Una volta finita la nuova avventura avremmo, inoltre, la possibilità di spostarci per la mappa di Hyrule con una motocicletta.

“La Ballata dei Campioni” è disponibile insieme al Pass a 19, 99 euro per chi non l’avesse ancora acquistato.

Voi siete soddisfatti delle novità portate da Nintendo?

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti