NINTENDO NX: Emily Rogers smentisce alcuni dei rumors su NX

Sharing is caring!

Nei giorni scorsi si è sentito molto chiaccherare dell’utente 10k, il quale ha diffuso su NeoGAF una quantità enorme di presunte informazioni su Nintendo NX, mandando l’hype alle stelle.

Ebbene, Emily Rogers, la nota insider di Nintendo, è intervenuta nel post di 10k tramite un altro utente, siccome lei non è iscritta, lasciando questo messaggio:

Da Emily, dal momento in cui non ha un account:

Questo è quanto mi hanno riferito molte fonti vicine a Nintendo a proposito dei rumors sull’hardware diffusi da 10k: il gimmick è inventato. La GPU è sbagliata. Il livello di potenza anche. Le specifiche tecniche di NX sono buone, ma molte delle informazioni diffuse in questa discussione non sono corrette.

Mi è stato detto che NX possiede buone peculiarità, ma le informazioni sulla GPU e sul livello di potenza sono sbagliate. Mi dispiace d’aver brucato l’hype di tutti.

A quanto pare, sembra che 10k abbia “toppato” sulla maggior parte delle caratteristiche tecniche di NX, e non solo, sembra anche che le sue presunte fonti abbiano inventato qualcosina. Sappiamo però che l’utente non è un impostore, perchè in passato quest’ultimo diffuse delle informazioni riguardanti l’arrivo di un titolo che effettivamente poi si rivelarono fondate.

In ogni caso, continuiamo a stare in guardia.

Lascia un commento