Nintendo E3 2019 – Il grande assente

Gli sviluppatori di Luigi’s Mansion 3 hanno dichiarato ai microfoni di Eurogamer il motivo dell’assenza di Metroid Prime 4 all’E3.

Come mai non è stato mostrato uno dei titoli Nintendo più attesi all’E3 2019? La risposta è arrivata direttamente dagli sviluppatori di Luigi’s Mansion 3, atteso sequel, in particolare da Kensuke Tanabe il quale ha dichiarato che Metroid Prime 4 non è stato mostrato per lasciare spazio ad altro. Infatti, secondo lo sviluppatore, portare un titolo del genere all’E3 avrebbe significato una perdita d’attenzione nei confronti degli altri titoli (uno tra questi proprio Luigi’s Mansion 3).

Lo stesso Tanabe ha poi spiegato le novità apportate a Luigi’s Mansion 3, nello specifico la nuova ambientazione (un hotel) che permetterà di sfruttare appieno il potenziale del gioco da parte del team di sviluppo. Il titolo in questione è in arrivo entro la fine di quest’anno.

Insomma,sembra proprio che Nintendo sia concentrata su altro ed è innegabile che l’hype attorno al nuovo capitolo di Metroid sia altissimo . Chissà che nel corso che nei prossimi mesi non venga pubblicata qualche nuova informazione…

 

Chi è l'autore: Nightshadow
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento