Nintendo Logo

Nintendo: Dal prossimo E3 potrebbe abbandonare i Direct

Quello di quest’anno non è stato un Nintendo E3 Direct convincente e dunque la grande N sta pensando a qualcosa di nuovo per il futuro.

Ecco dunque le parole di Charlie Scibetta, responsabile per le comunicazioni per Nintendo of America:

Ogni anno decidiamo cosa mostrare nel nostro spazio in base al contenuto che abbiamo. Facciamo lo stesso quando dobbiamo preparare un Nintendo Direct. Nel passato, abbiamo fatto presentazioni portando centinaia di persone insieme e mostrando demo live sul palco. Negli ultimi quattro, cinque anni, abbiamo optato per un approccio pre-registrato. Alla fine, si basa tutto su quello che riteniamo migliore per presentare i nostri titoli. Crediamo che i Nintendo Direct siano stati un modo interessante per concentrare interviste e gameplay e presentarli nel modo migliore possibile. È un uso efficiente del tempo a nostra disposizione. Nel futuro, potremmo tornare alle conferenze, oppure potremo restare con i video, oppure optare per qualcosa di nuovo e diverso. Alla fine, si baserà su quello che vorremo mostrare ogni anno.

Non è ancora certo questo cambio di rotta per i prossimi E3, ma di sicuro un pensierino ce lo stanno facendo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe tornare a vedere Nintendo dal vivo sul palco dell’E3 con la sua conferenza oppure continuare a guardare i Direct pre-registrati?

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento