Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

Nightmarches, un gioco stile FarCry, inizia la sua campagna di finanziamento

Sharing is caring!

Nightmarches ha iniziato la sua campagna di finanziamento. Il gioco si ispira alla saga FarCry. Andiamo a scoprirlo nei dettagli.

Nightmarches è un titolo che combina azione ed avventura ispirandosi alla saga di FarCry. Sviluppato da Wyrmbyte Studios, il gioco ha iniziato la campagna di finanziamento su Fig dove punta a raggiungere 100mila dollari prima del 16 febbraio. Al momento si sono accumulati già 36mila dollari.

Una maledetta Hawai

In Nightmarches incarneremo Kai, il protagonista, che dovrà mettere alla prova il suo coraggio. La Dea del Fuoco hawaiana, Pelé, concede al guerriero i suoi poteri, che gli permetteranno di controllare fuoco, fulmini e vento.

Nightmarches

Avremo una missione da portare a termine: il dio malvagio Kampua forma un esercito per prendere il controllo dell’isola di Oahu, lasciandosi alle spalle una regione divisa e fratturata. Spetterà a noi sceglie per quale frazione far parte per recuperare l’isola.

Inoltre, Kai dovrà intraprendere un viaggio spirituale che gli permetta di entrare in contatto con altre divinità benevoli e acquisire i loro poteri. In questo modo avremmo libertà di scelta su come approcciarsi ad un nemico.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti