My Hero One's Justice

My Hero One’s Justice, preorder disponibili

My Hero One’s Justice è finalmente disponibile per le prenotazioni digitali

L’apertura delle prenotazioni digitali di My Hero One’s Justiceper PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite Steam sono ora disponibili.

Prenotandolo, sarà possibile ricevere un personaggio aggiuntivo che i giocatori potranno richiamare durante i combattimenti, il “flame hero” Endeavour. Tra tutti gli eroi, Endeavour è secondo solo ad All Might in termini di forza, e desidera ardentemente diventare il numero uno. Tale personaggio sarà anche acquistabile dal lancio.

Il titolo consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi con i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, tra cui Stain, Dabi e Himiko Toga.  Ognuno combatterà per i propri ideali in alcune frenetiche battaglie ambientate in scenari tridimensionali e distruttibili.

My Hero One’s Justice sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina ufficiale Bandai Namco.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento