Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 in probabile fase di sviluppo

Mortal Kombat 11 sembra molto più reale di quanto si pensi. A detta di Daniel Pesina sono in lavorazione le fasi di motion capture.

Mortal Kombat, il celebre picchiaduro sviluppato da NeterRealm Studios, potrebbe avere un sequel a non molto. Dopo il rinomato Mortal Kombat X del 2015, ultima fatica del team di sviluppo, non sono stati pubblicati altri titoli della saga. Dopo una lunga attesa di 3 anni da parte dei fans, sembra proprio che secondo alcune fonti si stia lavorando al capitolo numero undici.
Infatti dopo una recente intervista tenuta al Mo Game Convention, Richard Divizio e Master Daniel Pesina, hanno rilasciato interessanti. I due addetti alle riprese in motion capture, dichiarano di essere impegnati nella fasi di registrazione delle coreografie per l’appunto. Vogliamo precisare che non sono annunci ufficiali.
Difatti il team di sviluppo non smentisce ne conferma, tuttavia è davvero un buona notizie per gli appassionati del gioco. Quindi per ora solo rumors, molto interessanti e che portano speranza in un nuovo titolo quanto prima. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni info riguardante il picchiaduro più cruento della storia.

A seguire l’intervista al Mo Game Con.

 

 

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento