Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Monster Hunter World
NEWS

Monster Hunter World: Capcom (ri)cambia il gameplay

Sharing is caring!

Monster Hunter World si è mostrato nei giorni scorsi in un nuovo gameplay che ha lasciato qualche fan della saga con non poche perplessità.

Chi ha giocato agl’ultimi MH avrà notato, non poche volte, l’aggiunta o la rimozione di alcune funzionalità nel gameplay a cui tanto si era affezionato prima. Capcom ci ricasca anche questa volta nel suo nuovo gioco. Durante il gameplay di 25 minuti (qui il link del video) é saltata subito all’occhio la rimozione delle tecniche Hunter Styles e Hunter Arts che hanno accompagnato il videogiocatore mentre andava a caccia di enormi bestioni in MH Generation.

Per chi non le conoscesse o non ha avesse avuto modo di giocarci, basti sapere che permettono al videogiocatore di cacciare mostri decidendo quale stile d’attacco si addice di più a lui, dando una sensazione di maggiore libertà al cacciatore di turno-.

I fan delle tecniche dovranno dunque rinunciare all’idea di poter personalizzare il proprio stile d’attacco con abilità speciali ed usare armi con potenziamenti distruttivi, il perchè è presto spiegato.

Secondo Yuri Araujo, di Capcom, la squadra si sta concentrando per portare nuove funzionalità che andranno ad arricchire l’esperienza d gioco su  MH World. Alla domanda se le tecniche Hunter avessero fatto ritorno, Yuri Araujo ha risposto:

Negativo. Le tecniche Hunter Styles e Hunter Arms sono ciò che hanno reso Generation speciale, il nostro team è al lavoro per permettere di portare novità più interessanti su  MH World, più cool ecco.

Araujo ha inoltre confermato che alla guida del progetto ci sono Yuyu Tukuda e il veterano Kuname Fujioka.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori gameplay in futuro per dare un’occhiata più da vicino alle nuove funzionalità  di cui Araujo ci parla.

Ricordiamo che Monster Hunter World è previsto nei primi mesi del 2018…che la caccia abbia inizio!

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti