Monster Hunter World

Monster Hunter World si aggiorna alla versione 4.0

Da poche ore Capcom ha rilasciato l’update 4.0 di Monster Hunter World che introduce un nuovo mostro e tante altre novità.

La novità principale di questo aggiornamento è Lunastra, un raro drago anziano femmina, capace di diffondere una bollente polvere blu nell’aria e solita far coppia con il Teostra.

Dando la caccia al nuovo mostro si potranno ottenere materiali rari per creare nuovi, potenti, equipaggiamenti per il cacciatore e il suo compagno di avventure.

L’altra novità è il Mantello Tecnico, un oggetto che permette di annullare i danni degli attacchi potenti con una schivata automatica.

Oltre a questi aggiornamenti ci sono però altri aggiustamenti minori, elencati di seguito:

  • È ora possibile ottenere taglie di mostri temprati cacciando un mostro temprato o rompendone le sue parti.
  • È ora possibile cambiare i colori dell’armatura e cambiare lo stile armatura presso tutte le casse oggetti di Astera (area di addestramento esclusa) o della Base di ricerca.
  • Coccolare con successo il Poogie è diventato più facile.
  • La visuale non verrà spostata automaticamente dagli insetti guida quando si raggiunge l’accampamento a inizio missione.
  • Le condizioni per ottenere il trofeo “Esperto mostrologo” sono state aggiornate per non richiedere più i mostri aggiunti al gioco base tramite gli aggiornamenti gratuiti.
    Con questo cambiamento, sarà possibile ottenere il trofeo parlando con il capo biologo se i livelli di ricerca dei mostri presenti nel gioco base sono già stati portati al massimo.
  • Quando verranno eseguiti i gesti Shoryuken e Hadoken, i personaggi maschili (o che indossano stili armatura maschili) avranno la voce di Ryu di Street Fighter V, mentre i personaggi femminili (o che indossano stili armatura femminili) avranno la voce di Sakura di Street Fighter V.

Sono anche stati corretti i seguenti bug:

  • In seguito al problema di illuminazione nella tessera gilda introdotto nella Ver. 2.00, che influenzava l’aspetto del personaggio, l’illuminazione è stata regolata per renderla più simile alle versioni precedenti alla Ver. 1.06.
  • Risolto un problema a causa del quale alcune medaglie venivano sbloccate, ma non i trofei corrispondenti, terminando il gioco alla schermata dei risultati. Grazie a questa correzione è ora possibile ottenere, alla prossima schermata dei risultati, eventuali trofei non ottenuti precedentemente per le medaglie già sbloccate.
  • Risolto un problema a causa del quale la sequenza cinematica di rottura del corno della Kulve Taroth veniva interrotta e l’assedio non poteva essere completato, quando le corna subivano danni separati nell’esatto momento in cui venivano rotte completamente.
  • Risolto un problema a causa del quale la Kulve Taroth avviava una sequenza di attacco nell’area 1 e non proseguiva più nell’area successiva, rendendo impossibile il completamento dell’assedio.
  • Risolto un problema a causa del quale l’assedio di Kulve Taroth veniva interrotto quando un suo giocatore che vi partecipava iniziava un’altra missione, spedizione o accedeva all’area di addestramento. Sarà ora possibile continuare l’assedio anche al verificarsi di questi eventi.
  • Risolto un problema che si verificava durante la missione “Un’occasione d’oro” se si aprivano le Note di caccia all’interno della tenda dell’accampamento mentre le corna della Kulve Taroth’s venivano completamente rotte, che causava la continua riproduzione della musica di battaglia al di sopra di quella di completamento della missione.
  • Risolti problemi vari legati alla conformazione del terreno in alcuni luoghi.
  • Risolto un problema a causa del quale un giocatore era in grado di ottenere dei potenziamenti infiniti a seguito di un Fendente mistico.
  • Risolto un problema a causa del quale, a seguito di determinati input, era possibile connettere un Turbine elementale potenziato della Lama caricata a un Turbine elementale. Ciò non era previsto e il collegamento è stato rimosso poiché influiva sul bilanciamento di gioco.
  • Risolto un problema a causa del quale il giocatore poteva girarsi in una direzione diversa a quella corrispondente del reticolo di mira, appena prima di aver attivato un colpo Furia wyvern.
  • Risolto un problema a causa del quale i Gastodon erano in grado di rilevare la presenza del giocatore anche se questi indossava un Mantello mimetico, o si nascondeva.
  • Risolto un problema a causa del quale si potevano eseguire gesti mentre affetti da malus elementali, malus da scoppio e sanguinamento, ma non se avvelenati o affetti da effluvio.
  • Risolto un problema a causa del quale le abilità cibo non venivano applicate al compagno se ci si univa a una missione dopo aver mangiato alla base.
  • Risolto un problema a causa del quale l’illuminazione non veniva applicata correttamente alle pistole di Devil May Cry, facendole sembrare sospese nell’aria.
  • Risolto un problema a causa del quale il valore del Sigillo anziano dell’arma Boato Taroth “Vaal” era impostato a zero. Il valora è stato corretto a “Medio”.
  • A causa di un errore nei dati, i parametri dell’arma Braccia Taroth “Re” (rarità 7) possedevano gli stessi valori dell’arma Lama oro del re (rarità 6), salvo per il numero di slot di potenziamento. L’arma Braccia Taroth “Re” è stata aggiornata con i seguenti valori:
    Valore elementale: Fuoco 12 > Fuoco 18
    Affinità: 20 > 30
  • A causa di un errore nei dati, la resistenza elementale dell’Elmo di Lavasioth F α possedeva gli stessi valori dell’Elmo di Uragaan F α. L’Elmo di Lavasioth F α è stato aggiornato con i seguenti valori:
    DIF Fuoco: 4 > 3
    DIF Acqua: -3 > -3
    DIF Tuono: 1 > -1
    DIF Ghiaccio: -2 > 1
    DIF Drago: -2 > 3
  • La serie Astro celeste F è stata classificata come rarità 2 dalla Ver. 2.00 e successive. È stata ora corretta a rarità 3.
  • Corretto un problema a causa del quale la barba impostata su un personaggio femminile durante la creazione del personaggio non appariva se si indossava il set di armatura β di Kulve Taroth.
  • Sono stati corretti i seguenti problemi riguardanti l’aspetto di alcune armature.
    1. Risolto un problema nell’aspetto dell’armatura femminile Cotta sommo celeste α.
    2. Risolti vari problemi nell’aspetto delle armature femminili Spira di Rathalos β e Spira anima di Rath β.
    3. Risolti vari problemi nell’aspetto dell’armatura femminile Parabraccia di Vaal Hazak α.
    4. I capelli ora sono meno frequentemente affetti da compenetrazione poligonale quando si indossano le seguenti armature femminili: Testa di Xeno’jiiva α/β, Elmo di Vaal Hazak α, Elmo di Jyura α e Elmo floreale α.
    5. I capelli ora sono meno frequentemente affetti da compenetrazione poligonale quando si indossa l’armatura maschile Vertex di farfalla (basso grado, α e β) e Corno di Kirin α.
  • Sono stati corretti i seguenti problemi di testo nella lingua cinese tradizionale.
    1. Il nome della Kulve Taroth è stato cambiato.
      Nome precedente: 爛輝龍
      Nome attuale: 絢輝龍
    2. La traduzione delle Caverne di El Dorado è stata unificata in “地脈黃金鄉”.
  • Sono stati corretti i seguenti problemi di testo in tutte le lingue eccetto giapponese, coreano e cinese tradizionale.
    1. Era presente un errore nella traduzione delle proprietà dello Stabilizzatore nelle modifiche della Balestra presso la Forgia.La traduzione è stata corretta e le proprietà dello Stabilizzatore sono ora mostrate correttamente.
    2. È stato corretto un errore di traduzione a causa del quale i rivestimenti della coda di Kulve Taroth erano invertiti.
  • Sono stati corretti i seguenti problemi di testo nella lingua francese.
    1. Il Frutto scorza bruta e il Frutto cremisi presentavano la stessa traduzione (“Fruits”). Sono stati ora distinti come “Piridions” e “Fruits”.
    2. Nella mappa, i messaggi “Bonus : Champignons” e “Bonus : Fleurs” erano invertiti. Sono stati ora corretti.
    3. Eseguendo il bis della melodia “Protection ouïe (P) / Anti-bourrasque : durée étendue” con un corno da caccia di Kulve Taroth visualizzava un messaggio errato contenente “Earplugs (G)”. Il messaggio è stato corretto.
      Si prega di notare che l’effetto del corno da caccia non è stato alterato.

Monster Hunter World è disponibile ora su PS4 e Xbox One ma arriverà anche su PC a fine anno.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/monster-hunter-world/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento