Monster Hunter World

Monster Hunter World: Behemoth in arrivo

Il Behemoth di Final Fantasy arriverà in Monster Hunter World il mese prossimo.

Se non lo sapevate, tramite un nuovo evento di collaborazione l’iconico mostro della serie Final Fantasy potrà essere cacciato in Monster Hunter World. I giocatori di Final Fantasy XIV invece dovranno vedersela con il temibile Rathalos di Monster Hunter.

L’arrivo del Behemoth è previsto per questa estate e in molti sperano già di poterlo affrontare già questo mese, visto che a giugno a parte i mostri arcitemprati non c’è stata nessuna novità di rilievo. Purtroppo abbiamo avuto la conferma dal producer Ryozo Tsujimoto che non sarà cosi.

Perché durante l’ultimo episodio del podcast “MonHun Radio”, ha confermato che il Behemoth arriverà in Monster Hunter World con l’update di agosto.

Tuttavia già da questo mese potremo farci un’idea della potenza di questo mostro grazie al The Hunting Thanksiging 2018 che si svolgerà in Giappone il prossimo 15 luglio, dove i giocatori potranno provare con mano il nuovo evento. Purtroppo qui in occidente ci dovremo accontentare delle informazioni e i filmati di gioco che spunteranno in rete per l’occasione.

Chi è l'autore: SuxDona
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento