Monster Hunter Generations Ultimate: La caccia arriva su Switch

Sharing is caring!

La caccia sarà sempre con voi, in giro o a casa, con Monster Hunter Generations Ultimate, la nuova esclusiva Capcom per Nintendo Switch.

Continua la celebrazione iniziata con Monster Hunter Generations su Nintendo 3DS con questo sequel che espande il roster di mostri, il numero di modi in cui si potrà cacciarli e il livello di sfida con le missioni “G Rank“.
Buone notizie per chi ha giocato il titolo originale, sarà possibile trasferire i salvataggi e passare direttamente ai nuovi contenuti su Switch!

Roster Mostruoso

Con un cast composto da mostri già conosciuti ma in versione “Deviant” e nuove creature, avrete sempre le mani impegnate a combattere e a creare equipaggiamenti. Per tutti i neofiti della serie, i “Deviant” sono la versione potenziata di alcuni mostri che sono sopravvissuti agli scontri con altri cacciatori ed hanno modificato il proprio aspetto e abilità.

I Deviant introdotti in MHGen fanno il loro ritorno in MHGU e saranno accompagnati dai Deviant dei Fated Four. Ecco una lista dei nuovi nemici che dovrete affrontare in Monster Hunter Generations Ultimate:

  • Boltreaver Astalos
  • Elderfrost Gammoth
  • Soulseer Mizutsune
  • Bloodbath Diablos
  • Nightcloak Malfestio
  • Rustrazor Ceanataur

Caccia a modo tuo

Gli stili di combattimento di MHGen sono stati mantenuti e ne sono stati introdotti altri due:

  • Alchemy Style – Una svolta nell’arsenale grazie al barile che, se scosso un po’, può rilasciare oggetti dalle proprietà speciali che possono offrire buff alla squadra o addirittura eseguire attacchi speciali. Accoppia questo stile con l’Hunting Horn and Sword & Shield per diventare il cacciatore di supporto definitivo.
  • Valor Style – La conoscenza dei nemici è fondamentale in quanto metterete a repentaglio la vostra vita in cambio di potenti contrattacchi. Questo stile è ideale per tutti coloro a cui piace vivere al limite o vogliono diventare esperti nelle tecniche di combattimento.

Tutti gli equipaggiamenti di questi due nuovi stili, e di quelli già esistenti (Guild, Striker, Adept e Aerial), e le Hunter Arts (gli attacchi speciali) offrono infinite possibilità di personalizzazione. Dipende solo da voi e dal vostro modo di giocare.

Le Sfide G

Con tutte queste possibilità, vi sentirete di dover mettere la vostra build alla prova o almeno verificare la sua versatilità. Il G Rank fa al caso vostro. I mostri più forti vi aspettano con nuovi attacchi e nuovi comportamenti. E naturalmente gli oggetti migliori potranno essere ottenuti solo sconfiggendo queste bestie. Quindi preparate accuratamente il vostro team con altri 3 cacciatori (in wireless locale o online) e coordinate gli attacchi per uscirne vittoriosi.

Monster Hunter Generations Ultimate verrà pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch il 28 agosto 2018 e sarà giocabile durante l’E3 2018.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/monster-hunter-generations-ultimate/” ]

 

Lascia un commento