Monster Energy Supercross 3 - Disponibile ora 2 Listen to this article

Disponibile il videogioco Monster Energy Supercross 3 su PC,PS4,Xbox One, Stadia e Switch.

 

Dopo il grande successo dei giochi precedenti, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 ritorna con una pletora di nuove funzionalità che delizieranno sia i giocatori hardcore che occasionali:

· La stagione ufficiale 2019 di Monster Energy Supercross, con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali. Per la prima volta nella serie, i giocatori avranno finalmente la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota preferito di Supercross, scegliendo tra una squadra sponsor o una Squadra Supercross Ufficiale del campionato 2019.

· Grazie ai nuovi Server Dedicati, i giocatori ora potranno immergers in un’esperienza di gioco più fluida in Multiplayer, con una latenza molto bassa e gare senza ritardi. Inoltre, la modalità Race Director consente ai giocatori di creare incredibili tornei online, decidendo dalle posizioni di partenza dei giocatori, assegnando penalità o scegliendo su quali telecamere concentrarsi.

· Un Compound più grande e ricco dove è possibile correre da solo o in modalità cooperativa con altri 3 amici. Il nuovo compound è la replica dei leggendari Factory Supercross Practice Tracks in California, con 9 incredibili piste, in cui la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato mondiale FIM, testano i loro veicoli.

· Un Track Editor migliorato con nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico. Grazie ai nuovissimi articoli di personalizzazione estetica, come i Touch Block, i Finish Gates o i Leader Pillars, i giocatori possono ora migliorare il realismo e l’immersione delle loro piste personalizzate.

· Infine, in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, per la prima volta in assoluto, le donne pilota sono disponibili con il proprio set di animazioni e fisica. Proprio come stiamo vedendo negli stadi in tutto il paese nella classe femminile al Supercross Futures, i giocatori possono selezionare un pilota femminile personalizzato tra diversi modelli per diventare il prossimo Campione di Supercross.

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.