Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

Monolith Soft vuole un Xenoblade Chronicles 3 e X2

Sharing is caring!

Monolith Soft, creatori di Xenoblade, Baten Xaito e Xenosaga, tra i tanti, vuole sviluppare altri due titoli della franchigia nominata per prima, ovvero Xenoblade Chronicles 3 e Xenoblade X2.

La edizione fisica della colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2, J-RPG uscito nel 2017 su Nintendo Switch, nasconde un messaggio della aoftware house a carico del progetto, Monolith Soft. Include, infatti, un quadernetto in cui la compagnia parla di essere immersa in tre nuovi progetti.

“Vogliamo continuare con gli Xenoblades numerati. Vogliamo lanciare un terzo Xenoblade ed un secondo X. Però si, vogliamo continuare con i titoli numerati e lavorare su un terzo progetto del tutto nuovo”.

Questo progetto originale dovrebbe essere l’RPG fantasy medievale il quale era nominato all’interno di un’annuncio di lavoro della stessa Monolith Soft nel 2017.

Oltre la voglia di prosegurire nello sviluppo di altri Xenoblade, il presidente della compagnia ha espresso la volontà e il desiderio di poter vedere Xenoblade Chronicles s X su Nintendo Switch uscito nel 2015 su Nintendo WII U.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti