Microsoft

Microsoft – Realizzato un bundle Xbox One con trolley, scarpe e calzini griffati

Microsoft ha creato un bundle mai visto prima con la propria Xbox One. Infatti ha incluso oltre la console, un trolley, scarpe e calzini griffati. 

Microsoft ha reso disponibile nei negozi da pochi giorni un bundle tutto particolare per la sua Xbox One. Il bundle è stato realizzato con la collaborazione della stella NBA Stephen Curry.

Il pacchetto è stato dato in regalo ad una serie di importanti atleti, intrattenitori e influencer e contiene la console personalizzata con il numero 30 di Curry, due controller Elite, alcuni giochi e un Xbox Game Pass, oltre una serie di oggetti griffati Xbox come un trolley Incase NoviConnected, ricaricatore USB, cuffiw wireless V-MODA Crossfade 2.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti sono stati compresi nel bundle Microsoft anche un paio di calzini targati Xbox e un paio di scarpe Under Armory Curry 4 “More Power”.

E voi lo comprereste il nuovo bundle Microsoft? 

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento