Mass Effect Andromeda uscirà nei primi mesi del 2017

Mass Effect Andromeda uscirà nei primi mesi del 2017

10 Maggio 2016 0 Di LordOfDamned85
, Mass Effect Andromeda uscirà nei primi mesi del 2017 Listen to this article

Nuove notizie su Mass Effect Andromeda arrivano da Aaryn Flynn general manager di Bioware che ha parlato del nuovo capitolo di Mass Effect sul sito ufficiale
Flynn annuncia che Bioware sta lavorando per realizzare un gioco che abbia tutti gli elementi che più erano piaciuti negli scorsi episodi, quindi: una storia fantastica, ottimi personaggi e divertenti fasi sparatutto in terza persona.

Flynn parla poi dei miglioramenti che avrà Mass Effect Andromeda rispetto ai precedenti capitoli della serie. Uno dei miglioramenti di Andromeda sarà quello di permettere di muoverci e spostarci tra pianeti con una libertà maggiore rispetto ai precedenti Mass Effect. Ci saranno poi nuovi meravigliosi mondi, infatti il gioco non sarà più ambientato nella Via Lattea ma su Andromeda, e questo ci permetterà di conoscere anche nuovi alleati e nuovi nemici.

Flynn ha poi concluso parlando dell’aspetto tecnico. Il gioco girerà sul motore Frostbite e Bioware sfrutterà al massimo il motore per creare situazioni di gioco inedite per la serie.

Mass Effect Andromeda uscirà nei primi mesi del 2017, e altre informazioni verranno annunciate durante la conferenza EA Play del 12 giugno prossimo.