Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: prova giocabile a Lucca Comics & Games

In occasione di Lucca Comics & Games 2019, Square Enix e il suo partner distributivo Koch Media porteranno ai visitatori uno dei giochi più attesi del 2020, Marvel’s Avengers.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, presso la “Zecca” nell’area del palco centrale, nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi, sarà possibile vivere un’esperienza unica. Il pubblico infatti avrà la possibilità di immergersi nell’atmosfera di Marvel’s Avengers grazie alle 20 postazioni di gioco disponibili che permetteranno di provare il titolo con sette mesi di anticipo rispetto al lancio.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti il team di sviluppo di Marvel’s Avengers sarà presente durante la manifestazione per offrire uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività rivolte sia al pubblico che alla stampa.

 

Marvel’s Avengers è un gioco di azione-avventura in terza persona che pone enfasi sulla storia. I giocatori dovranno riunire e ricostruire la squadra degli Avengers, prima giocando l’originale campagna in singolo e poi combattendo, da soli o online in compagnia di amici, in nuove missioni in giro per tutto il globo. Potranno inoltre personalizzare i più forti eroi della Terra e controllare i loro unici poteri per difendere il pianeta da minacce sempre maggiori negli anni a venire.

Marvel’s Avengers uscirà simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e PC il 15 maggio 2020.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento