Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Marvel Battle Lines
NEWS

Marvel Battle Lines: Annunciato il gioco di carte per mobile

Sharing is caring!

Lo sviluppatore Nexon ha annunciato la partnership con Marvel per dare vita al titolo mobile Marvel Battle Lines.

Create il vostro mazzo tra le centinaia di Supereroi e Supercattivi dell’universo Marvel e affrontate la campagna single player con una storia totalmente originale oppure affrontate altri giocatori nella modalità PvP.

L’incredibile universo Marvel ha raggiunto centinaia di milioni di fan in tutto il mondo ed è un onore collaborare con il loro team su un gioco veramente unico che attinge alla nostalgia del collezionare carte e incita al divertimento combattendo con i propri amici”, ha affermato Lawrence Koh, General Manager di Nexon. “Marvel Battle Lines è incredibilmente coinvolgente, semplice e veloce, e darà ai giocatori la possibilità di affinare le abilità e collezionare i Supereroi e i Super Cattivi preferiti in base alla modalità di gioco, che sia attraverso l’originale storia single-player e le missioni, oppure combattendo in modalità PvP.

Stiamo lavorando a stretto contatto con Nexon per proporre un gioco di carte che sia autentico per i nostri personaggi e fedele alla piattaforma”, ha dichiarato Jay Ong, Vice Presidente Senior della sezione Games di Marvel Entertainment. “Marvel Battle Lines offre una storia originale e un gameplay completamente nuovo che i fan Marvel e i giocatori su mobile potranno apprezzare per ore e ore.

Il titolo sarà disponibile nel corso del 2018 come free-to-play su tutti i dispositivi iOS e Android.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/marvel-battle-lines/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti