Magic: The Gathering, arrivano i mostri di Toho

Magic: The Gathering, arrivano i mostri di Toho

3 Aprile 2020 0 Di matteoborgi
Magic,ikoria,the gathering, Magic: The Gathering, arrivano i mostri di Toho Listen to this article

Wizards of the Coast porta il Re dei Mostri in Magic: The Gathering con la serie Mostro Godzilla
Godzilla, Mothra, King Caesar e molti altri mostri leggendari di TOHO faranno la loro comparsa nell’imminente espansione di Magic: The Gathering

Il Re dei Mostri fa il suo debutto in Magic: The Gathering! Wizards of the Coast, con la straordinaria collaborazione di TOHO CO. LTD, è fiera di annunciare che i mostri leggendari visti in azione nei film di Godzilla stanno per approdare a Magic: The Gathering. Le carte della serie Mostro Godzilla rappresentano un’esclusiva speciale della nuova espansione Ikoria: Terra dei Behemoth, che sarà disponibile a breve.

“L’avvincente e variopinto Multiverso di Magic: The Gathering offre infinite opportunità di esplorare nuovi mondi come Ikoria, dove sarà possibile imbattersi in incredibili mostri dalla mole impressionante”, ha detto Kyoko Yoshida, che a Wizards of the Coast ricopre il ruolo di responsabile della divisione vendite e marketing per il mercato giapponese. “La collaborazione con TOHO CO. LTD per includere Godzilla, Mothra, King Ghidorah e altre incredibili creature in un unico mondo di gioco dove i Planeswalker potranno affrontarle rappresenta qualcosa di mai visto prima d’ora. È stata un’esperienza sensazionale, e non vediamo l’ora che i giocatori possano apprezzare i frutti del nostro lavoro.”

Ikoria: Terra dei Behemoth è l’ultima espansione di Magic: The Gathering e verrà distribuita nella primavera del 2020. I giocatori conosceranno i mostri di un mondo tutto nuovo, e i coraggiosi umani che oseranno instaurare dei legami con queste creature. Incontreremo Lukka, orgoglioso membro delle Giubbe Ramate, la forza militare incaricata di proteggere la città di Drannith dagli assalti dei terribili mostri che popolano le terre di Ikoria. Il mondo di Lukka viene completamente stravolto quando stabilisce una connessione mistica con un temibile felino alato: un’azione che a Drannith è tacciabile di alto tradimento. Così Lukka è costretto a fuggire dalla patria che aveva giurato di difendere ad ogni costo. Bandito per il suo legame con un mostro, Lukka dovrà trovare il modo di sopravvivere nella natura selvaggia di Ikoria con l’aiuto della Planeswalker Vivien Reid.

Ogni carta della serie Mostro Godzilla presenterà una delle leggendarie creature di questo celebre pantheon, sotto forma di carta di Magic di Ikoria: Terra dei Behemoth. In totale, la serie Mostro Godzilla comprenderà 16 carte in inglese, mentre altre 3 carte saranno disponibili solo in versione giapponese.

Anguirus, Armored Killer

Babygodzilla, Ruin Reborn

Biollante, Plant Beast Form

Bio-Quartz Spacegodzilla

Destoroyah, Perfect Lifeform

Dorat, the Perfect Pet

Ghidorah, King of the Cosmos

Gigan, Cyberclaw Terror

Godzilla, Doom Inevitable

Godzilla, King of the Monsters

Godzilla, Primeval Champion

King Caesar, Ancient Guardian

King Caesar, Awoken Titan

Mothra, Supersonic Queen

Rodan, Titan of Winged Fury

Spacegodzilla, Void Invader

決戦兵器、メカゴジラ (Gigante Cristallino – esclusiva giapponese)

決戦兵器、メカゴジラ (Pipistrello Lugubre – esclusiva giapponese)

決戦兵器、メカゴジラ (Grande Bozzolo di Mothra – esclusiva giapponese)

I fan potranno ottenere Godzilla, King of the Monsters (fino a esaurimento scorte) solo acquistando una confezione di buste Draft tramite un negozio Wizards Play Network. Ogni confezione di buste Draft sigillata conterrà una carta casuale della serie Mostro Godzilla. Anche le Collector Booster di Ikoria: Terra dei Behemoth conterranno due carte casuali della serie Mostro Godzilla. Le carte della serie Mostro Godzilla non saranno incluse nelle buste Draft.

Le carte della serie Mostro Godzilla saranno presenti anche in Magic: The Gathering Arena come stili di carte. I giocatori riceveranno gli stili di carte come bonus speciale con l’acquisto di pacchetti di Ikoria: Terra dei Behemoth da sei o più buste nel client di Magic: The Gathering Arena.

Ikoria: Terra dei Behemoth sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su Magic: The Gathering Arena, e sarà in vendita nei negozi di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2020. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale o segui le nostre news.