Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Luigi's Mansion 3
LUIGI'S MANSION 3 NEWS NINTENDO NINTENDO SWITCH NINTENDO SWITCH LITE

Luigi’s Mansion 3 – Data d’uscita annunciata

Sharing is caring!

E’ stata annunciata da Nintendo nel corso della giornata odierna la data d’uscita di Luigi’s Mansion 3.

Il videogioco uscirà il 31 ottobre di quest’anno su Nintendo Switch pronto a coinvolgere i giocatori in avventure spaventose al fianco del simpatico Luigi. La data d’uscita non è casuale, dato che in quel giorno si festeggia Halloween, la festa più “spaventosa” di sempre. Siete contenti di questa data?

A proposito del gioco

Quello che sarebbe dovuto essere un rilassante soggiorno in un hotel di lusso si è ben presto rivelato un sinistro piano per rapire Mario e amici, orchestrato nientemeno che da sua maestà Re Boo. Adesso tocca a Luigi ingoiare le sue paure ed esplorare i vari piani dell’hotel, infestati da ogni genere di fantasmi, per ritrovarli!

Per fortuna, il vecchio amico di Luigi, il professor Strambic, ha un paio di nuove invenzioni pronte per essere collaudate! Usa il Poltergust G-0M per sbatacchiare, risucchiare e sparare via le difese dei fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli per lui insormontabili. Sarà presente inoltre una modalità multiplayer in locale e online (che però richiederà l’abbonamento NSO).

 

 

1 COMMENTS

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti