Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

Lionsgates-Con: la prima Convenction Italiana dove incontrare i protagonisti di Cinema e Serie TV

Sharing is caring!

Siete appassionati di cinema e serie TV e volete vedere dal vivo i vostri attori e attrici preferiti?

Beh, se capitate a Padova nel periodo tra il 21 e il 23 giugno potrebbe essere la vostra occasione di incontrare alcuni dei nostri eroi.

Infatti nella zona Fiera presso il Padiglione 11 in via Niccolò Tommaseo, si terrà la prima edizione del Lionsgates-Con, la prima convention Italiana che vuole portare nel nostro paese numerosi ospiti internazionali provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV pronti ad interagire col pubblico.

Seguendo lo stile dei grandi Comic-Con internazionali, l’evento verrà diviso in vari panel nei tre giorni di permanenza alla Fiera di Padova.

Si potrà incontrare i vari attori presenti alla convention, parlare e interagire con loro, conoscendo anneddoti e retroscena delle loro interpretazioni.

L’evento darà la possibilità inoltre di partecipare a sessioni fotografiche e di autografi con i vari protagonisti.

L’obiettivo di Lionsgates Con, che fa riferimento alla Starjob srl di Vicenza, non è solo quello di intrattenere il proprio pubblico, ma anche di riuscire a portare per la prima volta in Europa alcuni attori di grandi franchise.

Qualche esempio?

Già annunciati Ben Barnes (il Billy Russo della serie The Punisher di Netflix), Manu Bennett (Spartacus, Arrow), Natalie Alyn Lind (Gotham), Ben McKenzie (il Ryan di The O.C. o più recentemente il commissario Gordon in Gotham), la bella Morena Baccarin (Vanessa in Deadpool oppure Anna nella serie V), Adan Canto (Aaron Shore in Designated Survivor), Chase Coleman (The Good Wife, Gossip Girl, Law & Order, The Vampire Diaries) e Jon Bernthal (Frank Castle in The Punisher).

E se non bastasse, l’evento ha ancora due assi da calare, uno proveniente da “Il Trono Di Spade” e l’altro da “Avengers”, anche se non sono ancora stati svelati i nomi.

Non ci resta quindi aspettare ulteriori notizie in merito e prenotare i biglietti sul sito www.lionsgates.online.

LEAVE A RESPONSE

Videogiocatore di vecchia scuola. Nella gloriosa console war tra Sega e Nintendo sempre schierato a fianco di Sonic e soci.
Vai alla barra degli strumenti