Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

LightRyuk si unisce al roster di Yessgame

Sharing is caring!

Ebbene, Yessgame è in contnua crescita, sempre in cerca di profili che facciano del videogioco la propria passione. Piano, piano stiamo crescendo e puntiamo sempre a traguardi piò alti. Quello che ci manca cerchiamo di recuperalo nel corso del tempo, come uno streamer che porti videonovità.

Per questo siamo felici di annunciare che LightRyuk si è unito al nostro roster con la veste da streamer. Ma chi è LightRyuk? Ebbene, è un ragazzo che si chiama Flavio, che prende spunto per il suo nickname dalla famosa serie anime Death Note. La passione per i videogames nasce spontanea, come per la maggior parte di noi, e un giorno, mentre cazzeggia con amici su PC, decide di provare a streammare su You Tube.

All’inizio, normale, si è impacciati e timidi, ma poi tutto inizia a girare per il verso giusto, quella timidezza si trasforma in determinazione che lo porta a ricevere 4 mila iscritti che apprezzano il suo modus operandi. Sempre sul pezzo non si lascia sfuggire niente, i suoi video sono piacevoli da seguire.

Yessgame spera di aiutarlo in questo percorso dandogli tutto l’appoggio possibile, e speriamo che anche voi, amici lettori, possiate aiutarlo con subscription e views. Ovviamente incendiate il pulsante LIKE!

https://www.youtube.com/channel/UCRtN2iI92deTmewf2MCbM5g?view_as=subscriber

 

https://youtu.be/yAyNwwmOfb4

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti