LEAGUE OF LEGENDS WOOTBOX - Disponibile ora 3 Listen to this article

Riot games annuncia un wootbox in edizione limitata di League of Legends per celebrare il 10° anniversario del videogioco.

Riot Games, in collaborazione con Wootbox, ha annunciato oggi che Wootbox della League of Legends è ora disponibile! Progettato per commemorare il decimo anniversario di League of Legends, lo speciale Wootbox in edizione limitata una tantum include articoli a marchio League esclusivi e limitati.

Riot Games celebrerà un’enorme pietra miliare per League of Legends a ottobre mentre League entra nel suo decimo anno e segna un decennio come uno dei giochi per PC più popolari e ampiamente giocati di tutti i tempi, con 8 milioni di giocatori che si lanciano in battaglia sugli Summoners Rift ogni giorno.

 

LEAGUE OF LEGENDS WOOTBOX - Disponibile ora 4

L’edizione limitata di League of Legends Wootbox sarà incentrata sulle celebrazioni del decimo anniversario e includerà alcuni elementi esclusivi di Wootbox per celebrare questo evento.

Wootbox offre un servizio di abbonamento mensile in cui ogni abbonato riceve una casella contenente una selezione di oggetti a sorpresa e da collezione appositamente selezionati per soddisfare il pubblico della cultura e del gioco. Solo 3 scatole in edizione limitata vengono create ogni anno per celebrare un franchising specifico e includono oggetti esclusivi, inserti localizzati e una scatola a tema personalizzata.

 

 

LEAGUE OF LEGENDS WOOTBOX - Disponibile ora 5

Riot Games celebrerà i 10 anni di League of Legends il 16 ottobre quindi assicurati di sintonizzarti per prendere parte alle celebrazioni, non importa dove ti trovi, sarà sicuramente un evento speciale da non perdere .

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.