League of Legends - Auguri di buon anno 1 Listen to this article

Gli auguri da parte del team di Riot Games insieme ad alcune novità.

Con Natale e Capodanno ormai un ricordo lontano,il team di sviluppo è tornato al lavoro. Soprattutto ora che l’ultimo capitolo del gioco – League of Angels – Heaven’s Fury – è stato rivelato e arriverà presto: quando gli dei cadono in disgrazia e nelle grinfie corrotte del vaso di Pandora.

PRIMO EROE ARTEFATTO, THEA
Thea è il tipo di Eroe potente e curativo di cui tutti hanno bisogno in battaglia. Quando i Nove Viaggiatori crearono gli Angeli per combattere la nemesi dell’arco, Hatfield, scoprirono anche caratteristiche speciali nell’oscurità. A Thea è stato conferito il potere di purificare l’oscurità; diventando la luce di tutti gli angeli. È estremamente efficace nel curare la tua squadra e nel ravvivare gli alleati.

CAPODANNO CINESE
Con la primavera del nuovo anno lunare in arrivo, LOA3 incorporerà nel gioco oggetti ispirati al Capodanno cinese tradizionale. Quindi, puoi guardare avanti a “Wings with Spring Couplets”, così come “Rat Companion” – poiché il ratto è il segno zodiacale del 2020. “L’Anno del ratto” viene dal ratto che è una figura chiave all’interno dei segni zodiacali cinesi (per l’alto tasso di sopravvivenza e la fertilità prolifica). Essendo il festival cinese più importante, il capodanno cinese sarà un momento ricco di premi per i giocatori di LOA3. Da non perdere!

X-SERVER GUILD WAR
Anche il nuovo X-Server Guild War è ora disponibile nel gioco. Divisa in stagioni, la Guerra di gilda durerà per quattro settimane di ogni stagione.

THEA

Forse ti può interessare anche ...
Teamfight Tactics – Nuovo set Galassie
League of Legends - Auguri di buon anno 2

In arrivo il nuovo set di Teamfight Tactics: Galassie. Riot Games ha annunciato tramite una nota degli sviluppatori che il Read more

League of Legends – Gli Eterni in azione
League of Legends - Auguri di buon anno 3

Gli Eterni in azione nel nuovo trailer rilasciato da Riot Games. Riot Games ha pubblicato un nuovo trailer, disponibile in Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.