Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Quella che si prospetta sembra una settimana ricca di titoli indie e DLC su Playstation Store.

Risolvi complessi enigmi basati sulla gravità in Etherborn, gioca nei panni di un fantasma digitale in Ghost 1.0, diventa un feroce gladiatore spaziale in Telefrag VR o affronta Poseidone, il dio greco del mare, in Assassin’s Creed Odyssey E2.3: Il giudizio di Atlantide.

 

Etherborn | 18 luglio

 

Gioco di debutto dello studio indie di Barcellona Altered Matter potrai esplorare livelli suggestivi e surreali. Se hai voglia di un platform a base di enigmi folli e complessi, Etherborn offre meccaniche basate sul cambiamento di gravità in livelli che ricordano i quadri di Escher. Inoltre, non manca un’affascinante colonna sonora fatta per rendere ogni livello ancora più appassionante.

Ghost 1.0 |19 luglio

Ghost 1.0 on PS4

 

Questo titolo in stile metroidvania di @unepic_fran racconta la storia (di fantasmi) di un agente androide ingaggiato da due hacker per rubare il più grande segreto elettronico di sempre. Entra di nascosto in una stazione spaziale pesantemente armata sotto forma di fantasma digitale con un corpo da androide, esci dal tuo corpo per superare pareti e porte chiuse, possiedi gli androidi nemici e usa i loro strumenti contro di loro. Se il tuo ospite viene distrutto, trovane un altro!

Telefrag VR | 19 luglio

 

Se hai PS VR dovresti assolutamente tenere d’occhio lo sparatutto PvP di Anshar Studios ambientato in un universo alternativo in cui l’Impero Romano non è mai crollato. Gioca nei panni di un potente gladiatore spaziale e affronta scontri uno contro uno nell’arena armato di armi futuristiche che vanno dalle pistole laser ai lanciarazzi. Se vuoi essere un po’ più creativo, fai a pezzi i tuoi nemici teletrasportandoti proprio attraverso il loro corpo!

Assassin’s Creed Odyssey: Il giudizio di Atlantide | 16 luglio

Assassin's Creed Odyssey: Judgment of Atlantis DLC on PS4

 

Il giudizio di Atlantide è il capitolo finale della campagna DLC in tre parti dell’avventura d’azione di Ubisoft ambientata nell’antica Grecia. Dopo aver affrontato Persefone e Ade nei capitoli precedenti, è ora di entrare nel regno di Poseidone e scoprire il fato di Atlantide.

Darksiders III – Keepers of the Void DLC | 16 luglio

Darksiders III on PS4

 

Se non ne hai mai abbastanza dell’eroina armata di frusta Fury, assicurati di non perdere questo nuovo DLC. Keepers of the Void ti farà avventurare nel Serpents Hole, pieno di nuovi enigmi e nemici da sfidare. Se ce la farai, sbloccherai le nuove forme di armi dell’Hollow e l’Abyssal Armour.

 

Che ne dite?

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento