La saga Mario e Luigi potrebbe avere una nuova avventura

La saga Mario e Luigi potrebbe avere una nuova avventura

13 Gennaio 2020 0 Di ExKui
La saga Mario e Luigi potrebbe avere una nuova avventura 1 Listen to this article

La saga di Mario e Luigi sembra intenzionata a continuare, o almeno questo fa suppore un documento che Nintendo ha registrato il 9 gennaio in Argentina, dove si fa riferimento ad un videogioco.

La chiusura di AlphaDream, sviluppatori della sub-saga dal 2000, non pare aver messo in pericolo il proseguio di Mario e Luigi, una delle sub-saga più apprezzate di Mario. Con il successo che ha ottenuto Switch nel 2019 e che presumibilmente continuerà ad avere nel 2020, Nintendo sembra intenzionata a dare nuova linfa alla saga.

Dal 2003, anno di uscita del primo titolo della saga su GameBoy Advance, fino alla versione su 3DS di Viaggio al centro di Bowser, la saga è sempre stata apprezzata dalla critica e si è fatta presto spazio nel cuore dei fans Nintendo.

Ovviamente potrebbe anche non significare l’arrivo di un nuovo titolo di Mario e Luigi, potrebbe trattarsi di un remake. Molti suppongono Nintendo stia lavorando per portarlo su smartphone soprattutto dopo l’enorme successo riscontrato con Mario Kart così da poterlo tenere sempre aggiornato tramite eventi con nuovi personaggi che man mano vengono a fare visita ai due fratelli.