Assassin’s Creed Odyssey

La mappa di Assassin’s Creed Odyssey sarà composta principalmente da acqua

La mappa di Assassin’s Creed Odyssey è comparsa su internet ed abbiamo avuto modo di constatare che sarà principalmente composta da acqua. 

Ubisoft sta lavorando duro per offrire una grande avventura in Assassins Creed Odyssey e per questo ha disegnato un mondo di gioco che sarà il più grande dell’intera saga. Oggi, PowerPyx ha mostrato un’immagine della mappa completa del gioco realizzata durante la Gamescom 2018 e con tale immagine abbiamo potuto constatare, che si, la mappa sarà enorme (130 chilometri quadrati) e sarà piena di territori da visitare, principalmente isole nel Mar Mediterraneo.

assassin's creed odyssey mappa

Come potete vedere nella foto sopra pubblicata, la mappa di Assassin’s Creed Odyssey sarà formata principalmente da acqua, ma avremo molte isole greche da visitare, Dunque, pare che la navigazione tornerà ad essere una delle parte fondamentali del gioco come già accaduto in Assassin’s Creed IV Black Flag.

E voi siete soddisfatti della mappa?

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento