La beta multiplayer privata di Call of Duty: Black Ops 4 si giocherà prima su PS4

La beta multiplayer privata di Call of Duty: Black Ops 4 si giocherà prima su PS4

14 Luglio 2018 0 Di Aleiix
Call of Duty: Black Ops 4, La beta multiplayer privata di Call of Duty: Black Ops 4 si giocherà prima su PS4 Listen to this article

Oggi si è annunciato che si avranno due bete per Call of Duty: Black Ops 4. Una di quese sarà una beta privata multigiocatore in agosto e l’altra una beta privata completa a settembre.

I giocatori di PlayStation 4 avranno accesso alla beta multigiocatore privata il 3 agosto a partire dalle 6PM, con un fine settimana esclusivo per loro.

Dopo, i giocatori di PS4 e Xbox One potranno provare la beta nel secondo fine di settimana: dal 10 al 13 di agosto.

I giocatori P avranno la propria beta aperta dall’11 al 13 di agosto. Per accedere alla beta bisognerà solo avere un account Battle.net, per chi invece ha già preordinato il gioco avranno un giorno extra (10 agosto).

La beta multigiocatore privata sarà disponibile per tutti quelli che hanno preordinato Call of Duty: Black Ops  e gli sarà data opportunità di provare le battaglie, il gameplay, il sistema di Pick 10, nuove armi ed equipaggiamenti. E questo è solo l’inizio.

Call of Duty: Black Ops 4 avrà anche la modalità battle royale con la sua modalità Blackout, e questo anche avrà la sua beta dedicata a settembre. Sarà disponibile prima su PlayStation 4 e avremmo più dettagli all’avvicinarsi della data.