Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

GamesCom 2018
NEWS

Konami presente al Gamescom 2018

Konami si presenta al Gamescom con titoli importanti come PES 2019, Hyper Sports R e Zoe The 2nd Runner

Konami ha annunciato nella giornata di ieri la line-up dei titoli presenti al Gamescom. Saranno disponibili le demo di PES 2019, Zone of the Enders The 2nd Runner Mars e Hyper Sports R. Inoltre ci sarà uno stand totalmente dedicato a Yu-Gi-Oh! dove i fan ed appassionati potranno vedere tutti i prodotti del gioco di carte. Inclusi tornei, training, scambio di carte e molto altro.

Vediamo i titoli presenti alla fiera

Anche per quanto riguarda PES 2019 avremo molte notizie interessanti. Infatti ci saranno molte migliorie per cercare di elevare l’esperienza calcistica. Ad esempio nel gioco di calcio ci sarà la Fatica Visibile. Ovvero l’affaticamento porterà cambiamenti sulle prestazioni e comportamento dei giocatori in campo. Ancora nuove modifiche sui tiri, la fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten’ offrirà incredibili effetti fotorealistici e per la prima volta sarà possibile giocare in 4K HDR su tutte le piattaforme.

Per quanto riguarda Hyper Sports R, il videogioco sarà esclusiva Switch e vedrà una grande varietà di discipline sportive. Le specialità che saranno mostrate al Gamescom ed includeranno l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley. Il titolo sarà supportato dal sensore dei movimenti fino a quattro giocatori in locale.

Infine Zone of the Enders The 2nd Runner Mars, metterà in mostra a Gamescom la grafica migliorata e l’audio surround reingegnerizzato specificatamente per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Questo frenetico titolo action/mech sarà giocabile in 4K o in VR . Zone of the Enders The 2nd Runner Mars sarà disponibile in Europa, per PlayStation 4, PlayStation VR e PC, dal 6 settembre.

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti