Kirby e la nuova stoffa dell’eroe in arrivo su Nintendo 3DS

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe in arrivo su Nintendo 3DS

9 Gennaio 2019 0 Di Canessio
kirby e la nuova stoffa dell'eroe, Kirby e la nuova stoffa dell’eroe in arrivo su Nintendo 3DS Listen to this article

Dopo l’annuncio della data di uscita di Yoshi’s Crafted World, Nintendo ha rivelato anche la release date di Kirby e la nuova stoffa dell’eroe.

Il titolo sarà disponibile per la famiglia di console Nintendo 3DS a partire dall’8 marzo 2019.

In Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, una versione migliorata dell’acclamato Kirby e la storia dell’eroe originariamente rilasciato su Wii, Kirby è trasportato in un mondo fatto di stoffa e filati in cui deve disfarsi dei nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in veicoli potenti.
Ogni fase del gioco originale per Wii è disponibile, ma questa versione per Nintendo 3DS possiede alcune nuove funzionalità, come le abilità d’intreccio che potenziano Kirby in modi divertenti, nuovi mini giochi con volti noti come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare la Casa di Kirby e una nuova modalità demoniaca che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage. Tra le abilità d’intreccio troviamo un gomitolo gigante usato per attaccare i nemici, una spada di fil di ferro che può tagliare qualsiasi cosa e l’abilità Nylon, che può generare vento per saltare più in alto e raccogliere perline.

Il gioco, creativo, colorato e visivamente sbalorditivo, presenta anche una nuova funzionalità per gli amiibo della serie Kirby compatibili che offre cappelli e nuove abilità per Kirby in base all’amiibo utilizzato.

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe

Ricapitolando dunque, abbiamo Yoshi’s Crafted World che arriva in esclusiva per Nintendo Switch il 29 marzo 2019 mentre Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe sarà lanciato su Nintendo 3DS l’8 marzo 2019.

 

FONTE