Kingdom Hearts III, il nuovo video gameplay sui Keyblade

Sharing is caring!

Kingdom Hearts III si mostra con il Il nuovo trailer di gameplay include dei dettagli sui Keyblade, le magie, i combattimenti e altro ancora

Grazie al nuovo video di gameplay pubblicato oggi, i fan di KINGDOM HEARTS e Disney scopriranno tutto ciò che devono sapere sui potentissimi Keyblade. Essi verranno utilizzati per aiutare la luce a prevalere sull’oscurità in KINGDOM HEARTS III.
A mano a mano che gli Heartless invadono l’universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade. Ovviamente queste  armi possono essere utilizzate solo dai più forti di cuore. Per la prima volta nella serie di KINGDOM HEARTS, i Keyblade hanno varie abilità. Ad esempio  cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità ,attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo.

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi. Per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità.
Le nuove immagini mostrano inoltre un’anteprima della gummiship e danno delle informazioni su come migliorare la sua velocità, gli scudi, la potenza di fuoco e il suo design prima di partire per altri mondi. Sarà possibile vedere anche le varie attività disponibili nel gioco, tra le quali un tuffo nel passato grazie a dei minigiochi del Regno classico ispirati ai giochi elettronici degli anni ‘80 e ai cortometraggi classici Disney.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale.

Lascia un commento