Kill la Kill IF – In arrivo il primo update

Il titolo di PQube, Arc System Works e Studio TRIGGER hanno rilasciato il primo update.

Un aggiornamento gratuito è ora disponibile per le versioni PlayStation 4 e Steam dello splendido combattente nell’arena con il primo contenuto della storia dalla spettacolare conclusione dell’anime, incluso il personaggio più grande finora. Il contenuto dell’aggiornamento è riassunto qui e anche i giocatori di Nintendo Switch riceveranno l’aggiornamento, ma un po ‘più tardi questo mese.

Questa è la forma definitiva dell’arma meccanizzata DTR (Dotonbori Robo) dell’Accademia anti-Honnouji, costruita dal Takarada Zaibatsu con il supporto tecnico di Nudist Beach. Completato dalla combinazione dei DTR di Aikuro Mikisugi e Tsumugu Kinagase, è il più grande personaggio giocabile di KILL la KILL – IF!

Il suo attacco speciale è una granata che non romperà la guardia dell’avversario, ma diventerà una trappola speciale che può esplodere una volta piazzata. Questo è un personaggio strategico multi-range che può alternarsi tra attacchi a lungo raggio con una raffica di proiettili e potenti attacchi in mischia.

KILL la KILL – SE e una demo gratuita del combattente arena sono disponibili per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC su Steam!

 

 

 

Chi è l'autore: jonny1994
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento