Kill la Kill IF – In arrivo il primo update

Kill la Kill IF – In arrivo il primo update

5 Ottobre 2019 0 Di jonny1994
Kill la Kill IF - In arrivo il primo update 2 Listen to this article

Il titolo di PQube, Arc System Works e Studio TRIGGER hanno rilasciato il primo update.

Un aggiornamento gratuito è ora disponibile per le versioni PlayStation 4 e Steam dello splendido combattente nell’arena con il primo contenuto della storia dalla spettacolare conclusione dell’anime, incluso il personaggio più grande finora. Il contenuto dell’aggiornamento è riassunto qui e anche i giocatori di Nintendo Switch riceveranno l’aggiornamento, ma un po ‘più tardi questo mese.

Kill la Kill IF - In arrivo il primo update 3

Questa è la forma definitiva dell’arma meccanizzata DTR (Dotonbori Robo) dell’Accademia anti-Honnouji, costruita dal Takarada Zaibatsu con il supporto tecnico di Nudist Beach. Completato dalla combinazione dei DTR di Aikuro Mikisugi e Tsumugu Kinagase, è il più grande personaggio giocabile di KILL la KILL – IF!

Kill la Kill IF - In arrivo il primo update 4

Il suo attacco speciale è una granata che non romperà la guardia dell’avversario, ma diventerà una trappola speciale che può esplodere una volta piazzata. Questo è un personaggio strategico multi-range che può alternarsi tra attacchi a lungo raggio con una raffica di proiettili e potenti attacchi in mischia.

Kill la Kill IF - In arrivo il primo update 5

KILL la KILL – SE e una demo gratuita del combattente arena sono disponibili per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC su Steam!

 

 

Kill la Kill IF - In arrivo il primo update 6