Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

ANIME NEWS

Kakashi ha un figlio in Boruto: Naruto Next Generations

Sharing is caring!

Kakashi padre? È quello che emerso nell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations. 

L’episodio di questa settimana ha sollevato qualche dubbio su Kakashi, parliamo della possibilità che Taketori sia suo figlio. Nell’ultimo episodio della serie tv il neo-genin è stato assegnato alla squadra 25, ma tra i fan si parlava ben di altro.

I capelli castani e il viso di Houka hanno riportato i fan a quando Kakashi era giovane, così da chiedersi se fosse figlio di quest’ultimo. Houka può anche assomigliargli, ma questo deriva dallo stile di abbigliamento quasi identico. Infatti, anche il genin usa la fascia da ninja come la utilizzava da anni il simpatico ninja.

Il leader del team 7 lo ha fatto per nascondere lo Sharigan e questo può portare a pensare che anche Houka porti cosi la fascia per un motivo particolare.  ragazzo porta anche i capelli come Kakashi e indossa persino una maschera facciale. Certo, il 6° Hokage potrebbe semplicemente essere il più grande eroe per Houka, e i fan sanno che i giovani fanno molto per emulare quelli che rispettano.

Masashi Kishimoto si astenne dall’accoppiare il ninja con chiunque, anche se molti avevano sperato che Anko sarebbe diventata la signora Hatake. Houka potrebbe desiderare di essere il figlio di Kakashi, ma il bambino in realtà proviene da un clan diverso.

Voi avete notato questa somiglianza?

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti