Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Jump Force
E3 NEWS

Jump Force: Nuovo picchiaduro con i personaggi dei manga più famosi

Sharing is caring!

In occasione dell’E3 2018 Bandai Namco ha annunciato Jump Force, un nuovo picchiaduro per PC, PS4 e Xbox One.

I più grandi eroi e cattivi dei manga del Weekly Shonen Jump combatteranno tra loro in ambientazioni iconiche della Terra.

Saranno presenti i franchise più popolari come Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e molti altri. Inoltre i giocatori potranno creare il proprio dream team da tre personaggi e affrontare battaglie in posti famosi come Time Square a New York oppure sul monte Cervino tra le Alpi. Utilizzando Unreal Engine 4, Jump Force porta in vita questi giganti della cultura pop giapponese, e non solo, con dettagli realistici impressionanti.

La linea che divide il nostro mondo da quello di JUMP si è assottigliata e le forze del male si sono riversate nel nostro mondo con l’obiettivo di assumere il controllo sull’umanità. I più grandi eroi dei manga/anime, tra cui Goku, Luffy, Naruto e molti altri che verranno annunciati in seguito, dovranno unire le forze per trionfare sui nemici e rispedirli nel Mondo JUMP.

Jump Force fornisce un’incredibile opportunità per i gioctori di scoprire il ricco universo di Shueisha e combattere in iconiche ambientazioni reali” ha affermato Hervé Hoerdt, Vice President Marketing and Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Per celebrare il 50esimo anniversario di Shonen Jump, Shueisha e BNEE hanno unito le forze per radunare tutti i franchise di anime e manga più amati. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Jump Force nei prossimi mesi.

Jump Force sarà disponibile nel corso del 2019 per PC tramite Steam, PS4 e Xbox One ma intanto possiamo gustarci il primo gameplay ufficiale, mostrato all’E3 2018.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/jump-force/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti