It’s Quiz Time: Il party game definitivo

Sharing is caring!

Snap Finger Click è lieta di annunciare a tutti i giocatori l’uscita del suo nuovo party game It’s Quiz Time.

A partire dalla giornata di oggi il titolo è disponibile per PS4 mentre, alla fine di questa settimana, sarà reso disponibile anche su PC. Per quanto riguarda la versione Xbox One, invece, dovremo attendere fino alla metà del mese di dicembre.

It’s Quiz Time è enorme. Le oltre 25.000 domande rendono questo gioco a quiz il più grande di sempre su console.
A condurre il gioco ci sarà Salli, l’ultima novità in fatto di IA. Arguta e infida, vi farà sfidare amici e familiari, vi incoraggerà e vi metterà alla prova mano a mano che giocherete.

Con migliaia di categorie tra cui scegliere, è il gioco perfetto per ogni età. Dai cartoni ai videogiochi, dallo sport alla storia, c’è tutto quello che potete desiderare.
Fino a 8 giocatori possono giocare simultaneamente usando i propri smartphone. Scattate dei selfie, nascondete le vostre risposte, e condividete tutto con i vostri amici: It’s Quiz Time vi offre un modo completamente nuovo di giocare.

Affrontate quiz basati su eventi reali, prendete il controller per affrontare la Sfida a punti a giocatore singolo, personalizzate la vostra playlist dei round, e molto altro ancora.
Potete anche trasmettere la vostra partita su Twitch, YouTube o Mixer, nell’innovativa modalità Live Show, dove potrete sfidare un pubblico di 10.000 persone.

Impugnate gli smartphone e unitevi a Salli per il più grande gioco a quiz su console con It’s Quiz Time!

 

Calendario uscite 2017
Calendario uscite 2018

Lascia un commento