Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Injustice 2
NEWS

Injustice 2: Le Tartarughe Ninja entrano in azione

Sharing is caring!

Warner Bros e DC Entertainment hanno presentato il primo trailer dei nuovi personaggi di Injustice 2, le Teenage Mutant Ninja Turtles.

Il trailer offre ai giocatori un primo sguardo al modo in cui gli “eroi in mezzo guscio” vestiranno i panni di quattro personaggi distinti grazie allo straordinario sistema di personalizzazione di Injustice 2.
Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l’equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo. Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali.
Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.

Le Teenage Mutant Ninja Turtles saranno disponibili dal 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sul PS Store, sull’Xbox Store, su Steam e sul Microsoft Store per 5.99€

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Il gioco al momento è disponibile per PS4, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atomo già disponibili per console e PC. Injustice 2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente su iOS e Android.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/injustice-2/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti