Prima immagine, data ufficiale e segreti sul nuovo film di Dragon Ball

Prima immagine, data ufficiale e segreti sul nuovo film di Dragon Ball

13 Marzo 2018 0 Di Aleiix
Dragon Ball, Prima immagine, data ufficiale e segreti sul nuovo film di Dragon Ball Listen to this article

Arriva qualche interessante notizia riguardante il prossimo film dedicato al mondo di Dragon Ball.

Grazie all’utente Yonkou Prod, siamo venuti alla conoscenza della prima immagine inerente al nuovo film di Dragon Ball. Nell’immagine, che potete vedere di seguito, si nota Son Goku nel suo stato normale, in posa col mitico bastone che lo ha accompagnato dall’inizio dell’avventura sino ai primi episodi di Dragon Ball Z. Per molti l’epoca d’oro della serie.

La domanda è lo vedremo così all’interno del film o è semplicemente un’immagine teaser?

Dragon Ball, Prima immagine, data ufficiale e segreti sul nuovo film di Dragon Ball

Inoltre, abbiamo anche una data di uscita… Segnatevi il 14 dicembre in rosso sul calendario, per questa data arriveranno sul grande schermo i Guerrieri Z! Quando lo vedremo in Italia? Per il momento non si sa nulla su un lancio fuori confini nipponici, però abbiamo provato a tradurre il messaggio di Akira Toriyama:

Dragon Ball, Prima immagine, data ufficiale e segreti sul nuovo film di Dragon Ball

Il film Dragon Ball Super avrà luogo subito dopo gli eventi che ora sono trasmessi nella serie animata in TV. Si farà luce su alcuni argomenti che non sono mai stati esplorati in precedenza, avrà a che fare con Freezer e i Sayan. Penso sarà una storia molto divertente con un avversario molto forte! 

Sono stato incaricato di scrivere la storia del film. Inoltre, ho disegnato molte cose per il film, oltre a delle illustrazioni. Ora sono più impegnato che mai e spero che il film sarà di vostro gradimento. A proposito, anche se la serie televisiva finirà, il manga disegnato da Toyotaro proseguirá, quindi non vi resta che leggerlo. . Lo farò anche io! 

 

E voi cosa vi aspettate da tutto questo?