HOLOLENS LE PRIME APPLICAZIONI

HOLOLENS LE PRIME APPLICAZIONI

29 Febbraio 2016 0 Di Big Dan
hololens ita,hololens microsoft, hololens cos'è, hololens come funziona, hololens games, hololens giochi, hololens latest news, HOLOLENS LE PRIME APPLICAZIONI Listen to this article

Avevamo scoperto Fragments una registrazione che microsoft aveva effettuato esattamente un mese fa, avevamo pensato ad una  connessione con HoloLens Microsoft, infatti oggi uno dei tre titoli di lancio per Hololens sono stati rivelati !

Il primo Titolo e’ ” Young Conker

hololens ita,hololens microsoft, hololens cos'è, hololens come funziona, hololens games, hololens giochi, hololens latest news, HOLOLENS LE PRIME APPLICAZIONI

In questo gioco ogni persona ottiene un’esperienza di gioco speciale, dal momento che l’ambiente del mondo reale di ogni giocatore è unica. E ‘incredibile come la diversa esperienza di gioco cambi quando viene giocata nel vostro salotto o nella vostra cucina o la vostra camera da letto. Anche iniziare il gioco da una posizione diversa di una camera singola crea completamente una nuova dinamica di gioco.

hololens ita,hololens microsoft, hololens cos'è, hololens come funziona, hololens games, hololens giochi, hololens latest news, HOLOLENS LE PRIME APPLICAZIONI

Fragments, siamo nei panni di un investigatore in una scena del
crimine. E dal momento che questo è un gioco di realtà aumentata, la vostra camera si  trasformera’ in una scena del crimine.

Guardando le prove e parlando con i testimoni Fragments diventa reale appena si indossa Hololens infatti farai di tutto per risolvere il caso . Kudo Tsunoda, il vice presidente corporate di Microsoft, ha spiegato il gioco:

Fragmets fonde la linea di demarcazione tra il mondo digitale e il mondo reale più di ogni altra esperienza che abbiamo costruito. Quando il vostro soggiorno è stato utilizzato come set
per una storia, genera ricordi per voi di quello che è successo in digitale nel tuo spazio come se fosse reale. E ‘un’esperienza che colma la valle perturbante della vostra mente e fornisce una nuova forma di narrazione come mai prima.

Passando, a RoboRaid che sembra veramente interessante  in quanto è uno sparatutto in prima persona dove i nemici che vengono da noi passano attraverso le pareti. La parte affascinante e anche di tensione e’ che prima di vedere i nemici avvertiremo inquietanti suoni per capire da che parte arriveranno !!

Detto questo, è stato anche rivelato che HoloLens otterrà l’ App HoloStudio per creare immagini in 3D, Skype per trasformare voi ei vostri amici in ologrammi, e HoloTour che vi portera’con la realta’ aumentata a fare un  tour a 360° in luoghi come Roma e le citta piu famose del mondo – completo di suoni del posto.

Si noti che l’articolo originale su Fortune

in questo momento e’ stato tolto forse per creare un po’ di attesa ..