Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Hollow Knight per PS4 e Xbox One arriverà prima della fine del mese

Sharing is caring!

Negli ultimi mesi, Hollow Knight è tra i giochi che ha dato da parlare e non è solo casualità. Dopotutto, si tratta di un titolo indipendente (sorprendente) che ci ricorda i migliori metroidvania. Per questo crediamo che molti si allegreranno nel sapere che manca molto poco all’arrivo del titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

Stando a Team Cherry, Hollow Knight: Voidheart Edition  sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 settembre. Per il momento non si conosce quale sarà il prezzo di listino di questa edizione, però si pensa potrebbe costare 14,99 euri, come sulle altre piattaforme. Da tenere in conto che i membri del PlayStation Plus potranno acquistarlo con 20% di sconto durante la settimana del lancio.

Però cosa è la Voidheart Edition di Hollow Knight? Si tratta di un porting fatto da Shark Jump che includerà 4 giganteschi pacchetti di contenuti addizionali. Oltre l’avventura il titolo dovrebbe contenere anche Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e Godmaster. Questa versione sarà disponibile in lingua spagnola, francese, italiano, tedesco, russo, portoghese, cinese, coreano e giapponese.

Ti ricordiamo che inoltre si avrà una versione fisica di Hollow Knightper le console. Sfortunatamente non si hanno altre informazione al riguardo.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti