Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Harry Potter Wizards Unite Fan Festival
MOBILE NEWS

Harry Potter Wizards Unite: I dettagli del Fan Festival

Sharing is caring!

Stanno arrivando i draghi! L’Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival si avvicina. Niantic e WB Games hanno condiviso nuovi dettagli stuzzicanti riguardo a cosa ci aspetterà durante l’evento al White River State Park di Indianapolis il 31 agosto e l’1 settembre.

Tutto è pronto per questa incredibile avventura. Il primo evento ufficiale nel mondo-reale del grande successo AR per dispositivi mobili spingerà i giocatori a scoprire per la prima volta in assoluto i draghi, partecipando all’esclusiva Task Speciale che verrà rivelata all’evento. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare con artefatti e creature magiche, per poi rilassarsi con gli amici nelle aree a tema all’interno del parco.

I fan potranno acquistare i biglietti per il Fan Festival di Indianapolis durante il weekend del Labour Day (dal sabato 31 agosto a domenica 1 settembre), utilizzando l’applicazione di Harry Potter: Wizards Unite.

L’Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival creerà un’incredibile esperienza nel mondo reale per i fan del popolare gioco AR di magia. I giocatori che parteciperanno all’evento il 31 agosto o l’1 settembre troveranno dei punti di riferimento e localizzazioni nel mondo-reale legate direttamente all’esperienza di gioco, inclusi:

  • I draghi arrivano a Indianapolis – I giocatori sperimenteranno delle nuove stranezze sputa fuoco… I draghi! I partecipanti avranno la possibilità di incontrarli tutti insieme in una singola location per la prima volta in assoluto, e dopo l’evento questi draghi voleranno via verso le loro regioni nel resto del mondo.
  • Orologio del Pericolo e incarichi speciali del Fan Festival – Una serie di incarichi speciali sarà disponibile al Fan Festival. I partecipanti dovranno tenere sott’occhio l’Orologio del Pericolo durante tutta la giornata perché quando le lancette raggiungono lo Stato di Emergenza, chissà cosa potrà succedere!
  • Un’esperienza completamente interattiva – La magia sarà ovunque all’Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival, assieme al vero Orologio del Pericolo, aree a tema e creature da tutto il White River State Park. I giocatori avranno la possibilità di rilassarsi alla Greenhouse, un’area a tema dove i partecipanti potranno ricaricare i telefoni e testare la loro conoscenza di ingredienti, pozioni e tanto ancora nel tentativo di vincere uno dei premi. I giocatori potranno anche trovare Uova di Drago e Acromantula sparse all’interno del parco. In aggiunta, le bandiere di riferimento saranno issate nel parco per aiutare i giocatori ad orientarsi e per trovare i più vicini collezionabili, artefatti, creature e tante altre attivazioni con cui interagire e da fotografare.
  • Attivazioni partner con AT&T e Simon – I giocatori all’evento avranno accesso alle esclusive offerte e sconti dai nostri partner di lancio americani AT&T e Simon. Visita l’esperienza AT&T per uno speciale oggetto in gioco, la foto perfetta con il gigante gonfiabile di uno Snaso, offerte esclusive e altre attività a tema mentre giochi a Harry Potter: Wizards Unite. Per altro divertimento ancora, i giocatori potranno fermarsi agli stand di Simon per ricevere l’esclusiva Simon Gift Card da $10, reclamabile in qualsiasi location Simon nella zona di Indianapolis, così come la possibilità di entrare nella lotteria per darti allo shopping compulsivo per una somma di $10,000!

Informazioni aggiuntive su Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival possono essere trovate qui.

HARRY POTTER WIZARDS UNITE – Fan Festival

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da Niantic, Inc. e WB Games sotto l’etichetta Portkey Games. L’innovativo gioco AR è nato grazie alla Real World Platform di Niantic ed è il frutto dell’esperienza nel game design e nella creazione di contenuti di WB Games San Francisco. In qualità di nuove reclute dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, i giocatori dovranno indagare sulla caotica attività magica che ha fatto capolino nel mondo dei Babbani e unire le forze per risolvere i misteri di questa Calamità. I giocatori potranno esplorare i quartieri e le città del mondo reale per scoprire misteriosi manufatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Per maggiori informazioni sul primissimo Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival e come i fan possano partecipare all’estrazione per acquistare i biglietti, visita www.harrypotterwizardsunite.com/fanfestival.

Harry Potter: Wizards Unite è disponibile gratuitamente ora su App Store per iPhone, Google Play per dispositivi Android e su Samsung Galaxy Apps Store per dispositivi Samsung.

Per tenerti aggiornato su Harry Potter: Wizards Unite, visita il sito www.harrypotterwizardsunite.com per ricevere le ultime informazioni sul gioco, e seguilo su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti