GRID – Al via da Parigi la Season One

GRID – Al via da Parigi la Season One

25 Novembre 2019 0 Di Nightshadow
, GRID – Al via da Parigi la Season One Listen to this article

Annunciata la Season One di GRID, che porterà ancora più varietà.

La Season One di GRID, di cui trovate qui la recensione, è in arrivo il 4 dicembre.

E’ stata annunciata da Codemasters, infatti, la Season One che

aggiunge ancora più varietà e imprevedibilità con l’arrivo dell’Hot Hatch Showdown. I giocatori potranno accedere alla location preferita dai fan, Parigi, a quattro nuove auto e ad oltre 30 eventi di carriera. I contenuti della Season One saranno disponibili per tutti i giocatori che possiedono l’Ultimate Edition. Coloro che hanno acquistato la Standard o la Day One edition possono acquistare i contenuti della Season One separatamente tramite il loro negozio digitale preferito.
L’Hot Hatch Showdown vede l’aggiunta di quattro nuove e leggendarie auto al roster di GRID. I giocatori della Ultimate Edition possono mettersi al volante della MINI Hatch JCW, della Lancia Delta HF Integrale Super Hatch, della Renault Clio S1600 e dell’AUDI S1 quattro Concept. Giocabili in Career, Free Play e Multiplayer, le nuove Hot Hatch possono essere utilizzate in qualsiasi scenario di gara. Per i giocatori di GRID che non hanno l’Ultimate Edition, la Renault s1600 è disponibile negli eventi Free Play e Multiplayer come auto in prestito.

La Career mode di GRID ora ha ancora più sfide in serbo, con la Season One che aggiunge altri 33 eventi Carriera. Disponibile per i giocatori della Ultimate Edition, vai al menu Carriera e passa alla nuova tab per trovare due nuovissimi thread di carriera: uno con le nuove auto della Season One, l’altro con il roster delle auto esistenti.

f

i