Gran Turismo Sport patch

Gran Turismo Sport, le novità dell’update 1.25

Gran Turismo Sport scopre i dettagli sull’ultimo aggiornamento

Gran Turismo Sport si evolve con una nuova patch, che comprende il Red Bull Ring e famose coupé sportive. Infatti nel parco auto saranno disponibili auto come Ford Mark IV Race Car ’67, Shelby Cobra Daytona Coupé ’64, Amuse S2000 GT1 Turbo, Abarth 500 ’09, Abarth 1500 Biposto Bertone B.A.T 1 ’52, Volkswagen 1200 ’66, Mini-Cooper ‘S’ ’65, Lancia DELTA HF Integrale Evoluzione ’91. Per quanto riguarda il tracciato Red Bull Ring invece, potremo sfrecciare con i nostri bolidi attraverso strette curve e lunghi rettilinei. Abbastanza impegnativo, da la possibilità ai piloti di esprimere al meglio le proprie capacità di guida.

In aggiunta sono state aggiunte 3 nuve sfide agli eventi della GT League. Festa Maggiolino e Samba Bus per il campionato principianti, Coppa Gruppo 3 per dilettanti ed infine Nostalgia targata 1979 per il Campionato professionisti. Insomma, non vi rimane altro che mettervi comodi nella vostra auto dei sogni e darci dentro con questo spettacolare update!

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento