Gli Avengers appariranno in Spider-Man per PlayStation 4?

Nel segno dell’ E3 2018, Insomniac Games ha presentato un sorprendente trailer di Marvel’s Spider-Man, però ha anche portato una demo che ha permesso di ottenere più dettagli sul gameplay. Grazie a questa demo, possiamo sapere che gli eroi più forti del pianeta potranno apparire nel titolo completo.

Chi ha potuto provare la demo di Spider-Man afferma che la città include la Avangers Tower, sede dei Vendicatori costruita da Tony Stark/Iron Man. Nello stesso tempo, mentre Insomniac mostrava il trailer, si nota Spidey salire in cima all’edificio Empire State ed in lontananza si vedeva proprio la citata Avangers Tower. Al momento il gioco non è ancora completo, così da rimanere solo suppsizioni se realmente gli Avangers saranno nel titolo.

Quello che è sicuro, è che il titolo conterrà molti easter egg dell’universo Marvel. Oltre l’Avangers Tower, la rappresentazione di New York includerà anche il Sanctum Sanctorum, rifugio di Doctor Strange. A questo va aggiunto il RAFT, prigione di altissima sicurezza che abbiamo visto nell’E3 2018. Al momento invece non si hanno notizie sull’edificio Baxter.

Marvel’s Spider-Man debutterà il 7 di settembre su PlayStation 4.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento