Ghost Recon Wildlands

Ghost Recon Wildlands: Predator protagonista della prossima sfida

In Ghost Recon Wildlands sta per iniziare un evento speciale che avrà un protagonista d’eccezione, Predator.

Nella giornata di oggi, Ubisoft rilascerà l’update “Tempesta nella Giungla” che sbloccherà tutti i contenuti relativi a Predator, elencati di seguito.

Sfida di Predator

A partire dal 14 dicembre fino a gennaio, tutti i giocatori potranno affrontare Predator nella caccia finale del gioco. Questa nuova sfida potrà essere giocata sia in solitario che in cooperativa.

Elementi personalizzabili di Predator

Dopo aver sconfitto la preda, i giocatori riceveranno come ricompensa oggetti esclusivi, tra cui la maschera di Predator con la sua visione termica. Inoltre sarà possibile personalizzare i propri Ghost con il Predator Pack che avrà al suo interno 15 nuovi oggetti, tra cui armi e mosse di combattimento ravvicinato.

Nuova classe PvP Predator ispirata a Ghost War

Con la capacità di combattere in Furia Bellica, la nuova classe Ghost War ispirata dal personaggio di Dutch in Predator, offrirà ai giocatori più offensivi una nuova alternativa in modo da creare strategie e tattiche su campo di battaglia PvP. I giocatori di Ghost War potranno accedere alla nuova classe tramite il Ghost War Pass o il Season Pass o addirittura utilizzando direttamente i propri punti prestigio.

Oltre ai contenuti appena elencati, saranno disponibili anche una nuova classifica e due nuove classi, il Pathfinder e una classe misteriosa che verrà annunciata poco prima della pubblicazione.

Siete pronti per dare la caccia al Predator in Ghost Recon Wildlands su PC, PS4 e Xbox One?

 

FONTE

Wildlands: Giornate di gioco gratuite

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento